CENA in Veneto 11 febbraio, veneti e non

Il Pres a che ora ha dato i primi sintomi di ebbrezza?:)

Come sempre alle 19.35!

Grazie a tutti per la bellissima serata.
menzione a Mobius che è venuto da mmmmoloto distante
grazie a Dancrean che si è fatto anche lui parecchi km ( spero di ricambiare alla prossima cena in Lombardia)
......e un grazie ad Aletheia unica donna che ha tenuto testa a noi scalmanati!

Segreti che non rivelerò nemmeno sotto la minaccia alcolica ;-)
Grazie a tutti voi della serata e dell'accoglienza.
Alla prossima...se non usciranno foto compromettenti :D

Rientrato a casa, ringrazio tutti per la compagnia. Bella serata come sempre, ci si vede a Milano il 5 marzo!

Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti per la magnifica serata in compagnia. Menzione speciale per gli Amici che si sono "sciroppati" un bel po' di kilometri, ad Explo e ad Aletheia

Ciao anche da parti mia a tutti quanti per la serata molto divertente....menzione anche da parte mia a Mobius per la distanza e per il corso accelerato di veneto che si è dovuto subire....alla prossima...appena aggiorno photobucket posto un paio di foto innocenti....

Prima abbiamo assaggiato due cose semplici semplici

attachment.php
attachment.php

Poi abbiamo dovuto staccarli dalla bottiglia

attachment.php

Alla fine, anche a farsi 530 km anda e rianda per vedere vecchi e nuovi amici, è sempre una gioia!

Allora, diciamo che l'aperitivo era abbondante e di qualità, annaffiato dall'ottimo Prosecco di casa Col Vettoraz....anche l'antipasto con sopressa, asparagi e radicchio era ottimo.....di questi due "momenti" non conservo foto, in quanto ero impegnato ad apprezzarli......poi è arrivato il primo in tutto il suo splendore, fettuccine al cinghiale:

IMAG0028.jpg

Quando sono arrivati in tavola i piatti, si è sentito un silenzio "irreale" per 5', il tempo di mandare giù tutto......poi è arrivato il secondo, uno spezzatino ottimo, abbondante e morbido:

IMG-20160211-WA0002.jpeg

Quando è arrivato il dolce, un tiramisù fatto in casa dall'ottimo aspetto, io ero impegnato al telefono, per cui niente foto.....per la qualità del dolce aspetto i commenti di chi l'ha degustato, io ho passato la mano......

E qui arriva il "bello", nel senso che pubblico la foto della tavolata, aspetto commenti:

A dopo per la foto "compromettente"....:D