CENA in Veneto 11 febbraio, veneti e non

Il Pres a che ora ha dato i primi sintomi di ebbrezza?:)

Come sempre alle 19.35!

Grazie a tutti per la bellissima serata.
menzione a Mobius che è venuto da mmmmoloto distante
grazie a Dancrean che si è fatto anche lui parecchi km ( spero di ricambiare alla prossima cena in Lombardia)
......e un grazie ad Aletheia unica donna che ha tenuto testa a noi scalmanati!

Segreti che non rivelerò nemmeno sotto la minaccia alcolica ;-)
Grazie a tutti voi della serata e dell'accoglienza.
Alla prossima...se non usciranno foto compromettenti :D

Rientrato a casa, ringrazio tutti per la compagnia. Bella serata come sempre, ci si vede a Milano il 5 marzo!

Grazie a tutti per l'ottima serata ragazzi, e ad explo per l'aperitivo!! Vediamo se salta fuori qualche foto però! Alla prossima cena... :cool::cool:

Ciao

Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti per la magnifica serata in compagnia. Menzione speciale per gli Amici che si sono "sciroppati" un bel po' di kilometri, ad Explo e ad Aletheia

Ciao anche da parti mia a tutti quanti per la serata molto divertente....menzione anche da parte mia a Mobius per la distanza e per il corso accelerato di veneto che si è dovuto subire....alla prossima...appena aggiorno photobucket posto un paio di foto innocenti....

Prima abbiamo assaggiato due cose semplici semplici

attachment.php
attachment.php

Poi abbiamo dovuto staccarli dalla bottiglia

attachment.php

Alla fine, anche a farsi 530 km anda e rianda per vedere vecchi e nuovi amici, è sempre una gioia!

Allora, diciamo che l'aperitivo era abbondante e di qualità, annaffiato dall'ottimo Prosecco di casa Col Vettoraz....anche l'antipasto con sopressa, asparagi e radicchio era ottimo.....di questi due "momenti" non conservo foto, in quanto ero impegnato ad apprezzarli......poi è arrivato il primo in tutto il suo splendore, fettuccine al cinghiale:

IMAG0028.jpg

Quando sono arrivati in tavola i piatti, si è sentito un silenzio "irreale" per 5', il tempo di mandare giù tutto......poi è arrivato il secondo, uno spezzatino ottimo, abbondante e morbido:

IMG-20160211-WA0002.jpeg

Quando è arrivato il dolce, un tiramisù fatto in casa dall'ottimo aspetto, io ero impegnato al telefono, per cui niente foto.....per la qualità del dolce aspetto i commenti di chi l'ha degustato, io ho passato la mano......

E qui arriva il "bello", nel senso che pubblico la foto della tavolata, aspetto commenti:

A dopo per la foto "compromettente"....:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu