Cena a Londra 18/20 settembre 2026

Si era parlato di cenare al Captain Kidd. Un pub a Wapping High Street sul fiume. Venti minuti a piedi da Tower Bridge, Cinque minuti a piedi da Wapping Overground.

Il menu

La location

Se volete qualcosa di più centrale va bene lo stesso.

A me Wapping va benissimo, alla fin fine si riesce a raggiungere comodamente da quasi ovunque. Se la marea e' in uscita posso persino arrivarci a nuoto (colera permettendo).

Si era parlato di cenare al Captain Kidd. Un pub a Wapping High Street sul fiume. Venti minuti a piedi da Tower Bridge, Cinque minuti a piedi da Wapping Overground.

Il menu

La location

Se volete qualcosa di più centrale va bene lo stesso.

6ec5343d3537526bc0539b3ba0b2c3e0.jpg

Eccallá

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Scarab
Io ho prenotato albergo per venerdì e sabato notte (Hilton London Metropole)... ho un paio di opzioni in watchlist su Google Flights, ma saprò per certo più vicino alla data, ho un'estate abbastanza piena

• Like
Reactions: Scarab
Si c'ero, Qantaslink mi ha permesso di accedere perchè viaggiatoresolitario mi è stato cancellato da voi per lo stesso ip che usava il mio collega.

Quindi confermi che tu e viaggiatoresolitario siete la medesima persona, visto che parli di qantaslink collegandoti come ... qantaslink! E che, al ritrovo al pub, c'era uno solo di voi due...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,895
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu