A Wapping ci sarebbe un pub (diverso) con (poche) camere. Ci sono gia' stati miei amici e si sono trovati beneQualche indicazione per l'hotel?
https://maps.app.goo.gl/PfKxqctkQyy43KH17
A Wapping ci sarebbe un pub (diverso) con (poche) camere. Ci sono gia' stati miei amici e si sono trovati beneQualche indicazione per l'hotel?
Si era parlato di cenare al Captain Kidd. Un pub a Wapping High Street sul fiume. Venti minuti a piedi da Tower Bridge, Cinque minuti a piedi da Wapping Overground.
Il menu
La location
Se volete qualcosa di più centrale va bene lo stesso.
Si era parlato di cenare al Captain Kidd. Un pub a Wapping High Street sul fiume. Venti minuti a piedi da Tower Bridge, Cinque minuti a piedi da Wapping Overground.
Il menu
La location
Se volete qualcosa di più centrale va bene lo stesso.
A nuoto...non esageriamo, magari in barca a remi (con marea favorevole).A me Wapping va benissimo, alla fin fine si riesce a raggiungere comodamente da quasi ovunque. Se la marea e' in uscita posso persino arrivarci a nuoto (colera permettendo).
Io vengo anche per bere in compagniaOh, sia chiaro: io non vengo per mangiare (unto) e bere (tanto), ma per stare in (buona) compagnia. A me va bene (quasi) tutto.
Qui è dove Jack lo squartatore operava?![]()
Eccallá
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'area di Jack lo squartatore e' Whitechapel, abbastanza vicina (per le distanze londinesi)Qui è dove Jack lo squartatore operava?
tuttavia il dolce sara' come sempre ristretto, per te e per il tuo bene, ok? Ci pensiamo noi a comunicarlo in cucina, tranquillo....Oh, sia chiaro: io non vengo per mangiare (unto) e bere (tanto), ma per stare in (buona) compagnia. A me va bene (quasi) tutto.
Faccio una visitina toccata e fuga come nella passata volta.
Un saluto a tutti i partecipanti, io ho fatto solo la presenza.
Cristian e gentile sembra un'altra persona, non come al forum che critica quasi tutti.