Io voto per il lurido, purché si mangi bene!
Bisognerebbe aprire un nuovo thread purtroppo.Come si fanno i poll qui?
Ci sarebbe un buon pub vicino a casa mia :Captain Kidd sul Tamigi. Se siamo un numero sufficiente si potrebbe addirittura avere una sala per noi. Non so se @Scarab se la senta di fare la trasferta, anche se mi pare di capire che è arrivato da queste parti in bicicletta.Il sabato, considerando che tutti sono praticamente sparpagliati, la soluzione piú facile sarà in centro. Quindi zona 1, 2 max.
Quando ho un momento ci penso e butto giù un paio di idee tra il lurido, l’aulico e il tradizionale. Non ripropongo il pub della volta scorsa perchè l’hanno scoperto gli americani.
Molto carino!!Ci sarebbe un buon pub vicino a casa mia :Captain Kidd sul Tamigi. Se siamo un numero sufficiente si potrebbe addirittura avere una sala per noi. Non so se @Scarab se la senta di fare la trasferta, anche se mi pare di capire che è arrivato da queste parti in bicicletta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luton? Al confronto Wapping è praticamente dietro a Piccadilly!!!!Se no posso consigliarvi un pub a Luton città dove sono stato venerdì scorso che è veramente un bijou!![]()
Storia lunga e triste.Luton? Al confronto Wapping è praticamente dietro a Piccadilly!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()