Cena a Londra 18/20 settembre 2026

Prova generale, qualificazioni, simulazione di lancio …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soprattutto, dove si pensa di cenare? Per evitare di mangiare ad est ed avere l'hotel ad ovest...

Il sabato, considerando che tutti sono praticamente sparpagliati, la soluzione piú facile sarà in centro. Quindi zona 1, 2 max.

Quando ho un momento ci penso e butto giù un paio di idee tra il lurido, l’aulico e il tradizionale. Non ripropongo il pub della volta scorsa perchè l’hanno scoperto gli americani.

L'importante è che non sia un locale alcool free che anni fa degli amici mi hanno portato da un marocchino senza niente da bere e tra una portata e l'altra sono dovuto andare al bar di fronte a farmi un Negroni alla goccia.
Per il resto benissimo tutto e concordo sul rimanere in zona centrale per la cena del sabato.

Il sabato, considerando che tutti sono praticamente sparpagliati, la soluzione piú facile sarà in centro. Quindi zona 1, 2 max.

Quando ho un momento ci penso e butto giù un paio di idee tra il lurido, l’aulico e il tradizionale. Non ripropongo il pub della volta scorsa perchè l’hanno scoperto gli americani.
Ci sarebbe un buon pub vicino a casa mia :Captain Kidd sul Tamigi. Se siamo un numero sufficiente si potrebbe addirittura avere una sala per noi. Non so se @Scarab se la senta di fare la trasferta, anche se mi pare di capire che è arrivato da queste parti in bicicletta. 😇 😇 :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Parlando seriamente, se invece di un pub vogliamo un posto più carino sempre con cucina della Perfida Albione, io anni fa avevo mangiato da dio qui.

Zona Barbican.