F
FlyIce
Guest
Non mi sembra un operativo da vera e propria base (dicamo in stile FR o EZY).
Ci sono un sacco di rotazioni incrociate.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non mi sembra un operativo da vera e propria base (dicamo in stile FR o EZY).
Non mi sento di condividere, MXP è una destinazione importante per VY ma nulla di più !!!Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Ok, la base è a CDG, però da lì c'è anche un volo per MXP, quindi se faranno un'altra base probabilmente...![]()
Citazione:Vueling prevede il debutto di altre rotte italiane da Parigi.
Citazione:Messaggio inserito da bario
E' Parigi Charles de Gaulle la prima base operativa al di fuori della Spagna di Vueling, che la aprirà il 16 maggio, basandovi tre A320
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
anche la MXP-CDG comincia ad essere un po' affollata
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sento puzza di sovracapacità...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
I voli da LIN e BGY servono altri mercati
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Su Parigi non vedo ancora sovracapacità, gli scambi tra le due città sono maggiore che tra MIL e MAD e le compagnie operanti di gran lunga inferiori (tralasciamo AZ/AF che lavorano come un'unica compagnia e molto in termini di feeder). Tra l'altro parliamo del secondo mercato europeo![]()
Anche Londra è un grosso mercato, però, dopo i primi entusiasmi, a MXP hanno ridotto alla grande.
Anche Londra è un grosso mercato, però, dopo i primi entusiasmi, a MXP hanno ridotto alla grande.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Ho avuto notizia che la riduzione del MXP-LGW di Easyjet è dovuta alla mancata concessione dello slot a LGW. Per questo come rotta temporanea tappabuchi hanno aperto MXP-BRS messa in vendita per soli 3 mesi. Se nella prossima distribuzione di slot a LGW avranno successo ripristinano subito il 4x daily e BRS o chiude o comunque ne viene posticipato l'avvio a data da destinarsi...
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Sì, ma a Londra c'erano già i 3x di FR su STN e i 2x su LTN, più la pletora BA/AZ da LIN e MXP e i voli originari pre-pazzia di easyJet![]()
Citazione:
Rimango fiducioso, anche se gli orari sono osceni![]()