Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
E meno male che i voli non vanno come sperato... MAH.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non so che dire in merito perchè pensavo i voli andassero alla grande, ma qualcuno ha detto che non va così bene come in previsione tanto che prima del lancio del 7xw con 744 si erano cercati passeggeri in Svizzera ed Austria... senza però una gran risposta da questi...
Non so che dire in merito perchè pensavo i voli andassero alla grande, ma qualcuno ha detto che non va così bene come in previsione tanto che prima del lancio del 7xw con 744 si erano cercati passeggeri in Svizzera ed Austria... senza però una gran risposta da questi...
Di cose se ne dicono tante, tantissime. Peccato che, secondo me, abbiano senso solo i comunicati ufficiali
Si alla fine sono le fonti più sicure ma alcune volte bisogna prenderli con le pinze[:302]...
![]()
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
A fronte dell'aumento dei passeggeri del 22,2% sarebbe interessante vedere di uqanto sia aumentata la capacità.
Facendo due calcoli 89214 pax in 6 mesi=14869 al mese che diviso 30gg=496pax al giorno (volo andata+volo di ritorno) quindi sono 248 pax di media a volo nel semestre 2006. Se utilizzano il 744tutti i giorni (circa 449 posti credo se come conf Jal) quanto hanno di LF? Intorno al 56%, mi sembra un po' basso
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
non sai quale utilizzano su Roma?
Sarà, ma io continuo a fidarmi dei comunicati ufficiali</u> di una compagnia piuttosto che delle voci di corridoio riportate qui.
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Ma a volte le "voci di corridoio" sono più informate delle fonti ufficiali, che ovviamente riportano solo le notizie che fanno comodo [8D][8D]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
E' da 2 mesi che tengo monitorato il FCO-HKK perchè vorrei andare a farmi un week end (giovedì-domenica o venerdì-lunedì) utilizzando uno Zed, ma il volo è quasi sempre in overbooking.
Naaah, impossibile, stai mentendo [:256]