Cathay Pacific: Italia

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Magari con stop-over in Kazakhstan o Kirghizistan !:D:D

Cacchio, questo è un programma ottimo! Altro che Hong Kong... Cos'ha Hong Kong che non ha il Kirghizistan [8D]

[:308]

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Sarà, ma io continuo a fidarmi dei comunicati ufficiali</u> di una compagnia piuttosto che delle voci di corridoio riportate qui.

Ma a volte le "voci di corridoio" sono più informate delle fonti ufficiali, che ovviamente riportano solo le notizie che fanno comodo [8D][8D]

Appunto...tra l'altro la questione di CX ora non e' "quanto" riempire (stanno proponentdo passaggi per altre destinazioni asiatiche a meno di 600 Euro..) ma "come",

I comunicati lasciano il tempo che corrono, io personalmente preferisco quelli di Tom B. Watson...;)

Citazione:Messaggio inserito da airblue

E' da 2 mesi che tengo monitorato il FCO-HKK perchè vorrei andare a farmi un week end (giovedì-domenica o venerdì-lunedì) utilizzando uno Zed, ma il volo è quasi sempre in overbooking.

Per fortuna nei mesi estivi lo riempiono x bene visto che nei primi 6 mesi di quest'anno è andata diversamente

Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Per fortuna nei mesi estivi lo riempiono x bene visto che nei primi 6 mesi di quest'anno è andata diversamente

Tra l'altro il volo era 5xweek e non daily...

Sembra che Silvia Tagliaferri (SALES & MARKETING MANAGER ITALY & MALTA at CATHAY PACIFIC AIRWAYS) lasci la compagnia

tra l'altro c'è un cambio anche al vertice di CX Europa

Cathay Pacific sceglie Neil Glenn come nuovo general manager per l'Europa

Sarà Neil Glenn il nuovo general manager per l’Europa di Cathay Pacific.

Precedentemente operativo nel gruppo John Swire & Sons dal 1990 e poi come managing director di Swire Pacific Offshore Operation, Glenn andrà a dirigere il team strategico europeo.

Nello specifico, riporta TravelMole, andrà ad occuparsi della pianificazione e del potenziamento delle manovre del vettore sul Vecchio Continente, dove negli ultimi mesi la compagnia ha incrementato la sua presenza con l'inserimento di nuovi collegamenti.

TTG