Catering a bordo

PXL_20241020_041333266.jpg

Hai sbagliato foto, questa dev'essere del volo tra Adelaide e Perth :D

DaV

• Haha
Reactions: Sciamano
Compagnia penso poco o addirittura mai vista qui.
Royal Air Maroc
Volo MXP-CMN-ACC in Y a/r

MXP-CMN: Quiche al formaggio. Passabile

1753186282465.jpeg

CMN-ACC: Non pervenuta. Tratta notturna, mi sono addormentato al decollo e svegliato ad Accra

ACC-CMN: Box colazione con panino al pollo e yogurt

IMG-20250722-WA0025[1].jpg

CMN-MXP: Pesce e verdure, ok dopo 10 giorni di west Africa

1753185999161.jpeg

Un paio di cose anche su RAM. Prima volta con loro, devo dire che a parte gli aerei un po’ vecchiotti non sono male. Molto apprezzato l’imbarco prioritario con autobus dedicato per business, sapphire ed emerald OW, una cavolata ma se uno ha la priority almeno ce l'ha veramente.

1753186595716.jpeg

Equipaggio professionale e di una pazienza infinita. Mantenere calmi e disciplinati alcuni personaggi a dir poco "ruspanti" è cosa veramente difficile.
Lounge a CMN su thread dedicato

UA321 IAD - VCE

Menu

IMG_1575 Large.jpeg

IMG_1576 Large.jpeg

IMG_1577 Large.jpeg

IMG_1578 Large.jpeg

Pre partenza

IMG_1580 Large.jpeg

Antipasto (gamberi confit)

IMG_1582 Large.jpeg

Piatto principale (avevo pre-ordinato i noodles con verdure, erano buoni)

IMG_1583 Large.jpeg

Sundae

IMG_1584 Large.jpeg

Colazione (banana bread pudding, l'ho preso varie volte, non è troppo dolce e, anche se vivo all'estero, non riesco a mangiare colazioni salate)

IMG_1586 Large.jpeg

PS: Non volevo lasciare Sciamano solo con le foto della coscia pelosa in bermuda

Sarà una traduzione maccheronica di un bone-in chicken breast 😂
Comunque una certa differenza col petto di pollo normale esiste: "What is Bone-In Chicken Breast? Bone-in chicken breast also known as split chicken breast is simply bone-in, skin-on chicken breast. Like the boneless breast, this cut is lean with a little extra flavor. The skin and bones of the breast provide flavor and also act as a barrier against drying out."

Vero, è una cosa che qui da noi nei supermercati non ho mai visto, per quello suona particolare una volta tradotto.