Catania: SAC è pronta ad incentivare il solo traffico internazionale

Vedo grandi paroloni, forumisti che si scaldano e considerazioni al vento.
Ma nessuno mi sembra abbia posto le domande tecniche/classiche
1 - quanti pax fa CTA all'anno?
2 - quali sono le top destinations "internazionali" e sopratutto, quanti pax/anno
3 - olre ai pax quanto generano in "revenue" tali destinazioni?

Solo sulla base di questi dati si puo' iniziare una discussione seria e concreta (CTA abbisogna di tali azioni??? SI, NO xche'). Se sbaglio pls correggetemi
6 milioni di pax annui dei quali un milione sono passeggeri internazionali.

premetto di essere anche io isolano (quindi questo pensiero non nasce dall'oggi al domani), cmq il più delle volte non viene accettata la realtà/novità che proviene al di fuori del proprio micro-cosmo perchè fa paura. Perciò il "vivere nel passato" è una comoda scusa per non andare avanti e favorire i propri interessi. E se vogliamo dirla tutta, nei centri più grandi delle isole credono di essere al centro dell'universo/di essere i più cool di esso. (vale, per esperienza, soprattutto per Cagliari e Palermo)

нет!!! Io uso/userò altri vettori (o altri aeroporti se necessario)!
Quanto a IV a PSA, sarà anche vero che collega quest'ultima città con LED e MOW...ma è anche vero che effettua un servizio che terminerà non al più tardi di settembre e per di più 1x. E i prezzi non sono per nulla concorrenziali con le major. Ergo, se questo è lo scenario che mi garantisce IV, non volo con loro!Molto semplice!

Come quindi puoi notare non è una questione di colori o bandiera di un determinato vettore.

ciao

iceman.. qui a differenza di quello che avviene nel forum dei marco polo (in cui se uno vuole sostenere che il sole gira intorno alla terra, e uno fa notare che forse non e´cosi´... allora espellono il contestatore) ... quando uno vuole sostenere un´opinione, innanizitutto la deve formulare in maniera comprensibile.

dopodiche, fatto questo primo passo, andrebbero circonstanziate e motivate le opinioni. che non possono essere umorali o basate sulla meteoropatia.

quindi...

facciamo cosi´

tu riordini le idee. riscrivi il concetto che volevi scrivere e poi vediamo se si puo´imbastire un confronto, una discussione.