Catania usa come alternati Lamezia e Palermo!Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
E Reggio balla!
Aspettiamo gli eventuali dirottamenti di Alitalia, che usa sempre Reggio come alternato di Catania.
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
E Reggio balla!
Aspettiamo gli eventuali dirottamenti di Alitalia, che usa sempre Reggio come alternato di Catania.
Non mi risulta![:301]Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Alitalia dirotta sempre su REG in caso di chiusura di Catania
Basta che tu sia convinto!Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
A me si![]()
Pure Airone e Meridiana.Citazione:Messaggio inserito da Dome
AZ ha anche usato Sigonella, se non erro
A me si![]()
Le abilitazioni su REG ci sono sempre state, poi alitalia da roma usa come alternato Palermo.Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Io voglio dire che AZ nella scorsa eruzione dell'Etna, quando catania fu chiuso, utilizzava Reggio come scalo alternato di Catania. Su Reggio ricordo ancora oggi che operava 3 voli aggiuntivi al giorno verso Roma e 2 su Milano Linate. I voli per Milano Malpensa erano operati da Palermo.
Ora, Alitalia ha dato certe disposizioni in cui i piloti che sono ABILITATI ad operare su Reggio Calabria in caso di chiusura dello scalo catanese possono usare come scalo alternato Reggio Calabria. Sennò si dirotta su Palermo, o al limite Lamezia.
Io voglio dire che AZ nella scorsa eruzione dell'Etna, quando catania fu chiuso, utilizzava Reggio come scalo alternato di Catania. Su Reggio ricordo ancora oggi che operava 3 voli aggiuntivi al giorno verso Roma e 2 su Milano Linate. I voli per Milano Malpensa erano operati da Palermo.
Volevo dire che anche allora, nel 2003 mi pare, AZ ha usato Reggio come alternato di Catania per i voli con equipaggio abilitato su REG.
Se riesco a trovarlo c'ho pure il comunicato stampa AZ.