Carpatair apre Milano Linate-Bucarest Otopeni

Sono certo che sia ancora più certa la riapertura del MXP-OTP di Lufthansa. Heike farà salti di gioia.

OTP pare verrà chiuso definitivamente da LHI e sostituito da CTA. Anche Easyjet ha ridotto le frequenze su OTP dopo avere chiuso SOF, pare che questi voli etnici da MXP già adesso non funzionino bene poi ora che aprono a LIN, mettiamoci una pietra sopra.

OTP pare verrà chiuso definitivamente da LHI e sostituito da CTA. Anche Easyjet ha ridotto le frequenze su OTP dopo avere chiuso SOF, pare che questi voli etnici da MXP già adesso non funzionino bene poi ora che aprono a LIN, mettiamoci una pietra sopra.

Io non sottovaluterei la percentuale di traffico biz sulla tratta

L'altro mese dovevo partire da Milano per Parigi con EasyJet. Potevo scegliere tra Linate (Orly) e Malpensa (CDG). A parita' di prezzo ho OVVIAMENTE scelto Linate. Con la Metro sono arrivato a Centra FS e poi il BUS in 15 minuti mi ha portato in Aeroporto.

Ho potuto dormire molto di piu' la mattina e di conseguenza fare piu' tardi la sera prima.

Finche' ci sara' la possibilita' di scegliere penso sia normale un successo maggiore dei voli da Linate. Se si limitasse ancora di piu' la dimensione degli aeromobili e il numero dei voli /ora a quel punto i passeggeri sarebbero costretti ad utilizzare Malpensa.

Tiz

Quindi Carpatair da Milano opererà Otopeni da Linate mentre Timisoara, Craiova (e il natalizio Bacau) da Bergamo. Corretto?

Che schifo! Sarà l'ennesimo slot prestato e ceduto sotto banco da AZ

Dato che è un volo in diretta concorrenza con AZ, salvo previsione di improbabili codeshare imminenti tra i 2 vettori, direi che la compagnia di bandiera proprio non c'entra nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
L'altro mese dovevo partire da Milano per Parigi con EasyJet. Potevo scegliere tra Linate (Orly) e Malpensa (CDG). A parita' di prezzo ho OVVIAMENTE scelto Linate. Con la Metro sono arrivato a Centra FS e poi il BUS in 15 minuti mi ha portato in Aeroporto.

Ho potuto dormire molto di piu' la mattina e di conseguenza fare piu' tardi la sera prima.

Sei stato fortunato, visto che la SEA dichiara 25 minuti di percorrenza...
http://www.sea-aeroportimilano.it/it/sea/index.phtml?mod=comunicati&id=277&to=press

Carpatair adds Bucharest – Milan Linate service from mid-Nov 2010
20101029 by jimyvr Leave a Comment

Carpatair from 17NOV10 is introducing 4 weekly Bucharest – Milan Linate service on board Fokker 70 aircraft. Service to be increased to Daily from 10DEC10.

Schedule below:

V3213 OTP1330 – 1500LIN F70 246*
V3213 OTP1630 – 1800LIN F70 7

V3214 LIN1545 – 1905OTP F70 246*
V3214 LIN1845 – 2205OTP F70 7

* operate on Day x7 from 10DEC10

Leisure..... Giovedi' 7/10 sera ero ai Magazzini Generali a vedere il Concerto dei Goldfrapp ed il giorno dopo sono andato a Parigi x vedere il salone Internazionale dell'auto.

Tiz

Come dicevano a MaiDireGol: ti ammazzi di fatica, eh?
:D:D:D
Si scherza, ovviamente, Silvio... (Benigni)