Carpatair e Moldavian dovrebbero essere la stessa cosa o dello stesso gruppo, almeno da quanto dedotto dalla rivista di bordo che è la stessa per entrambe e mette le flotte insieme.Se non sbaglio per un periodo li aveva operati Moldavian (sempre per conto di Malev).
Carpatair e Moldavian dovrebbero essere la stessa cosa o dello stesso gruppo, almeno da quanto dedotto dalla rivista di bordo che è la stessa per entrambe e mette le flotte insieme.
Infatti feci proprio un VCE-BUD all'andata con Saab 2000 Carpatair e al ritorno con Saab 2000 Moldavian.
I 3 Fokker 70 provengono da Malev, che li sta dismettendo per far entrare i Bombardier Q400.
Non c' entra molto ma visto che si parla di fokker 70, qualcuno sa che fine hanno fatto gli ex-AZ?
A loro volta ex ALITALIA ! (Avianova per l'esattezza).
Gli interni degli F70 di Malev sono ancora con le poltrone verdi![]()
WOWWOWOWOWOW....ci sono foto???
fossi in carpatair aprirei subito un FLR-OTP
Che dicessi ciò oppure che carpatair apra il volo?Non avevo dubbi Simo....![]()
Che dicessi ciò oppure che carpatair apra il volo?![]()
Carpatair e Moldavian dovrebbero essere la stessa cosa o dello stesso gruppo, almeno da quanto dedotto dalla rivista di bordo che è la stessa per entrambe e mette le flotte insieme.
Infatti feci proprio un VCE-BUD all'andata con Saab 2000 Carpatair e al ritorno con Saab 2000 Moldavian.
Penso che il volo x Bucarest sia assurdo che non ci sia da Firenze visto i rapporti economici che ci sono con la romania e i tantissimi rumeni che abitano a firenze.
Quindi secondo me sarebbe una delle rotte che andrebbero aperte.
Ma nessuno ci ha mai provato,ne meridiana ne tantomeno nuove compagnie come Tarom o Blueair che hanno aerei adatti a FLR.
Sospettavi bene, comunque ricordo quei voli come ottimi, il Saab 2000 è comodissimo con la fila singola, ha tanto spazio ed è veloce.Grazie della info - anche se, in parte, lo sospettavo non mi ero mai informato al riguardo.