Incredibile, siete riusciti a scrivere 20 messaggi completamente inutili e nessuno ha ancora risposto concretamente alle domande del primo post.
Incredibile, siete riusciti a scrivere 20 messaggi completamente inutili e nessuno ha ancora risposto concretamente alle domande del primo post.
22,per il probabile scherzo di un ex pilota Cargoitalia ai suoi ex colleghi sparsi per il mondo.
sembra che il burlone abbia comprato il domino ormai scaduto.
ciao
ali ce
Beh allora che impari a scrivere anche qualche frase in Inglese...una compagnia "seria" non comporrebbe slogan come quelli..a meno che non abbia sbagliato apposta (oppure ho inteso male io)
Mi sa la seconda che hai detto. Non c'è nulla di sbagliato nello slogan: "basati in Italia, facciamo volare il mondo" tradotto in italiano. To fly someone/something è corretto.
Quindi é tutta una bufala.... Grazie.....peccato .....
Ma va!?!?!?!?! Non l'avrebbe detto nessuno!
Non credo sia una bufala, mi sa che c'e' l intenzione di far ripartire qualcosa (ma cargoitalia non c entra, compreranno forse il coa che comunque dovranno rimettere in piedi praticamente da zero).