CargoMax


Incredibile, siete riusciti a scrivere 20 messaggi completamente inutili e nessuno ha ancora risposto concretamente alle domande del primo post.

Be tanto finchè la gente è convinta che siano le compagnie aeree straniere a dover fare mercato in casa nostra che pretendi...
 
Incredibile, siete riusciti a scrivere 20 messaggi completamente inutili e nessuno ha ancora risposto concretamente alle domande del primo post.

22,per il probabile scherzo di un ex pilota Cargoitalia ai suoi ex colleghi sparsi per il mondo.
sembra che il burlone abbia comprato il domino ormai scaduto.

ciao
ali ce
 
22,per il probabile scherzo di un ex pilota Cargoitalia ai suoi ex colleghi sparsi per il mondo.
sembra che il burlone abbia comprato il domino ormai scaduto.

ciao
ali ce

Beh allora che impari a scrivere anche qualche frase in Inglese...una compagnia "seria" non comporrebbe slogan come quelli..a meno che non abbia sbagliato apposta (oppure ho inteso male io :D)
 
Beh allora che impari a scrivere anche qualche frase in Inglese...una compagnia "seria" non comporrebbe slogan come quelli..a meno che non abbia sbagliato apposta (oppure ho inteso male io :D)

Mi sa la seconda che hai detto. Non c'è nulla di sbagliato nello slogan: "basati in Italia, facciamo volare il mondo" tradotto in italiano. To fly someone/something è corretto.
 
Mi sa la seconda che hai detto. Non c'è nulla di sbagliato nello slogan: "basati in Italia, facciamo volare il mondo" tradotto in italiano. To fly someone/something è corretto.

Si, grammaticalmente parlando la frase è corretta, ma quanto al senso poteva essere espressa meglio, comunque parere personale ;)
 
Ma va!?!?!?!?! Non l'avrebbe detto nessuno!

Non credo sia una bufala, mi sa che c'e' l intenzione di far ripartire qualcosa (ma cargoitalia non c entra, compreranno forse il coa che comunque dovranno rimettere in piedi praticamente da zero). Il problema vero e' che il cargo si regge sui numeri, sui volumi e sui ricavi e nessuna compagnia con meno di 6-8 aeroplani e' mai sopravvissuta a meno di non avere una nicchia di mercato in esclusiva, ma non e' questo il caso.
L ultima in ordine di tempo e' Air Cargo Germany che con 4 747F e alle spalle Volga Dnepr/Air Bridge ha appena dichiarato lo stato di insolvenza. Gli aeroplani sono tristememte parcheggiati in fila a francoforte.
La stessa LH cargo sta pensando di fermare almeno 3 macchine e cargolux non se la passa meglio.
L unica possibilita' in italia era Alitalia Cargo ma sappiamo tutti come sono andate le cose, con banca intesa che nel piano CAi non ha voluto il cargo perche' perdeva e poi ha messo su cargoitalia entrandoci al 30%, il resto, purtroppo....e' storia
 
Riaprire post di 4 mesi fa non ha molto senso, soprattutto perchè era un post insensato già allora...

Comunque su whois ho trovato questo:
Domain: cargomax.it
Status: ok
Created: 2011-10-24 00:51:54
Last Update: 2012-12-12 01:27:24
Expire Date: 2013-12-12

Registrant
Name: ALBERTO PRATI
Organization: ALBERTO PRATI
ContactID: A4564F401EB4

Admin Contact
Name: ALBERTO PRATI
Organization: ALBERTO PRATI
ContactID: DUP142259950

Technical Contacts
Name: Technical Support
Organization: Register.it S.p.A.
ContactID: 2409-REGT
Address: Via Zanchi 22
Bergamo
24126
BG
IT
Created: 2009-09-28 11:01:09
Last Update: 2012-04-27 15:13:45

Registrar
Organization: Register.it s.p.a.
Name: REGISTER-REG

Nameservers
ns1.register.it
ns2.register.it

Possiede altri 29 domini sto tipo....
 
Il settore cargo va male perchè tutto il mercato se lo mangia UPS, FedEX, insomma questi giganti qua? o i motivi sono altri?
 
Non credo sia una bufala, mi sa che c'e' l intenzione di far ripartire qualcosa (ma cargoitalia non c entra, compreranno forse il coa che comunque dovranno rimettere in piedi praticamente da zero).



Sputa il rospo.........altrimenti son solo chiacchiere da bar:)