Ovviamente è CV, che non c'entra nulla con CX; suppongo sia solo un refuso.Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Quindi addio CX da Malpensa?
Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Quindi addio CX da Malpensa?
Citazione:Messaggio inserito da winkye
quindi CX pax non si vedra' a Mxp ancora per un bel po'...sbaglio o circolava anche la voce che stavano valutando di togliere i 3 freighter e di usare quei diritti per mettere i pax, mandando poi la merce in nord europa
Intendi come Cargo?Citazione:Messaggio inserito da almetano
ma tra le priorità di AZ io sento LAX, YUL; HKG is missing
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@I-TIGI
quindi avrebbero dato i due diritti pax a Oasis Air Hong Kong?[:0][:308]
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@I-TIGI
che scempio....[V][:0] quindi CX per un pò non potrà avere voli pax anche da Mxp?
[:301]
certamente molti sottovalutano la capacita' di trasportare merce dei voli pax ma obbiettivamente avrebbero perso parecchio traffico cargo dall'italia, 5 voli pax in totale trasportano di merce in media meta' di un B744F e mandando il resto della merce negli scali nord europei credo che il traffico sarebbe decisamente calato...la mia e' solo una considerazione da profana, certamente per valutare una simile possibilita' CX avra' fatto i suoi calcoli...comunque spero ancora di vedere un volo pax CX a Mxp prima o poi
scusate ma quindi al country manager e' stato dato il ben servito? io credevo che fosse il solito cambiamento ai vertici che CX effettua ogni 2/3 anni...