Il volo è schedulato per le 23(secondo il sito SEA)Citazione:Messaggio inserito da trillina74
Io ho visto l'aeroplano parcheggiato tutto il giorno in G14 e non lo vedo caricare e scaricare merce. Qualcuno ha qualche info in più???
E' sotto i riflettori,ed il merito ultimamente è anche un pò nostro direi!!!!Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
azz..c'ha quasi 26 anni, diciamo che sta vivendo una seconda giovinezza.![]()
Hai ragione,lunedi era per 17R,mentre stasera alla prima chiamata gli hanno dato una 35R.Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Il volo inaugurale di lunedì è decollato dalla 17R...ormai conosce già bene la sua base di Malpensa, povero Pelikan!
Se decollasse per 35R dalle tue parti dovresti vederlo,o sbaglio?Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Lunedì ero proprio in apt e l'ho visto decollare,maestoso!
è partito verso Sud in quanto erano già le 23,45...han fatto apposta dopo il push-back ad aspettare fermi in rwy la chiamata per 17R...
Certo, fa la SRN 6G e vira a dx molto più a Nord....Citazione:Messaggio inserito da sandrokan
Si lo vedrei in decollo mentre si alza ma essendo un Heavy vola via dritto e non vira verso Est,solitamente oltre ai regional sopra la testa riesco a vedere e sentire la famiglia A32X e qualche B737 e 767...
Citazione:Messaggio inserito da trillina74
Io ho visto l'aeroplano parcheggiato tutto il giorno in G14 e non lo vedo caricare e scaricare merce. Qualcuno ha qualche info in più???