CargoItalia vola...

Credo che entro fine mese riceva il secondo DC10 seguito da un'altro a fine estate;l'MD11 arriverà verso fine anno

Gran bella compagnia...poi i dc10 mancavano un pò.........

Speriamo passi presto al Blq :D:D

Il volo inaugurale di lunedì è decollato dalla 17R...ormai conosce già bene la sua base di Malpensa, povero Pelikan!

Lunedì ero proprio in apt e l'ho visto decollare,maestoso!
è partito verso Sud in quanto erano già le 23,45...han fatto apposta dopo il push-back ad aspettare fermi in rwy la chiamata per 17R...

Si lo vedrei in decollo mentre si alza ma essendo un Heavy vola via dritto e non vira verso Est,solitamente oltre ai regional sopra la testa riesco a vedere e sentire la famiglia A32X e qualche B737 e 767...

Citazione:Messaggio inserito da trillina74

Io ho visto l'aeroplano parcheggiato tutto il giorno in G14 e non lo vedo caricare e scaricare merce. Qualcuno ha qualche info in più???

Bè per due giorni ha "volato" dal G14 a fondo pista con scalo intermedio presso hangar AZ per rifornimento (credo) per poi atterrare dalle parti del T2 per prova motori...

[:303][:308]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu