Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Molto bella complimenti[:304][:304]
Sarebbe ora che SEA pensasse ad un estensione dei parcheggi verso Sud.Mi pare comincino un pò a scarseggiare!!!!
Certamente, però credo che le piazzole in costruzione non possano ospitare wide-bodies.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da MXP98
Molto bella complimenti[:304][:304]
Sarebbe ora che SEA pensasse ad un estensione dei parcheggi verso Sud.Mi pare comincino un pò a scarseggiare!!!!
Apppena avranno terminato i lavori per la seconda linea di parcheggi difronte alla Cargo City li ci potranno andare i pax che adesso occupano lo spazio tra Cargo e Torre quindi il problema non c'e'.
Appena ce ne sara' veramente la necessita' potranno realizzare le altre due aree di piazzole cargo previste per gli ulteriori due blocchi Cargo City.
Certamente, però credo che le piazzole in costruzione non possano ospitare wide-bodies.Citazione:Messaggio inserito da MXP98
[Appena ce ne sara' veramente la necessita' potranno realizzare le altre due aree di piazzole cargo previste per gli ulteriori due blocchi Cargo City.
Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi
Wow, che magnifica vista!
A proposito di Cargo: sul sito SEA sono segnalati oggi due voli operati da Alitalia Cargo con Airbus 300 (o almeno presumo, dato che la sigla è AB4), uno in arrivo da Dakar e uno in partenza per il Cairo.
Qualcuno sa se si tratta di voli regolari? E chi ci mette l'aereo?
Pier