Carenza carburanti, tutto vero o speculazione per aeroporti italiani?

Per rimanere in tema: da noi dicono che non sono riportate criticità.
We are not seeing any disruption to our aviation fuel supply.
We continue to operate our flights and package holidays as normal, are not making changes, and intend to operate our full summer schedule.
We remain in close contact with suppliers who continue to provide uninterrupted supply and are diversifying exports from additional countries globally to bolster supplies going forward.

Ottimo, perchè io ho la mia taverna preferita sulla mia spiaggia preferita che mi aspetta in Grecia. A questo punto ventola in inglese + parte bassa della schiena sia al biondo che a quelli con la sottana che pensavano di fregarci le vacanze (y)

• Haha
Reactions: OneShot
Il livello oramai si è stabilmente assestato verso il basso. Internet non ha aiutato in tutto questo.
Cosciente di stare per esaurire la mia quota di OT per il prossimo decennio: tutto vero (compreso quello che segue nel tuo commento); però direi che la stampa italiana - Repubblica e Corriere in primis - merita una menzione a parte. Io leggo regolarmente, tempo permettendo, Folha de S.Paulo (BR), Público (PT) e El Pais (ES e Sud America). Ecco, sono tutti giornali che magari non sono allineati neanche all'80% con la mia visione del mondo, però li leggo (e pago l'abbonamento) con piacere perché la qualità e la professionalità sono alte. Me la posso prendere per un editoriale, però poi apro la sezione culturale e respiro un po'. O trovo delle analisi politiche che magari non condivido, ma ragionevoli. Sono giornali perfetti? No, e sicuramente la qualità (come probabilmente quella di NYT e compagnia, che seguo molto meno) è scesa nel corso degli anni, ma il confronto con le articolesse di Rampini sul Corriere che prova ad atteggiarsi come esperto di politica internazionale è semplicemente imbarazzante.