Capienza dei 773 KLM

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
KLM ha una configurazione di cabina a ue soli classi, tra l'altro con una business men che spettacolare, quindi ci stanno sopra una marea di sedili.

Si ho capito ma se su un 773 riescono a farci stare 1 posto in più che su un 744, vuol dire che hanno ulteriormente ridotto il comfort [:305][:307]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Si ho capito ma se su un 773 riescono a farci stare 1 posto in più che su un 744, vuol dire che hanno ulteriormente ridotto il comfort [:305][:307]

Probabilmente fanno come AF, che ha riconfigurato alcuni 773ER in alta densità da mettere nelle rotte con più traffico leisure, come SXM.

ho sentito dire da qualche parte, però non posso confermare, che verrebbe adottata la configurazione 3-4-3.
Dite che sarebbe possibile? O ho letto una cavolata!

Secondo me KLM è l'esempio che i vettori di lungo raggio low fares già esistono. Offre un prodotto business accettabile e con prezzi competitivi, l'economy è molto densa, ma con tariffe molto competitive.

Sardina fly..Ma come si fà??!! Io peso 115kg[:0][:0] Non potrò mai volare KLM anche perchè non posso permettermi la prima o business.

E non provate a dire che devo dimagrire!!

[:306]

Se qualcuno ha volato in classe economica con Lh a bordo del 340-300 e del 340-600 ha l'impressione di essere una sardina[xx(] ed il viaggio risulta tutt'altro che piacevole. Alcune compagnie trattano ormai i passeggeri come dei pacchi postali!!![:307]

MAh, se KLM allestisce così i propri 773 un motivo di fondo ci sarà, mica lo fanno a caso.

E poi qualcuno di voi ha già provato la C? Com'è?
MAgari ai proprio pax che non vogliono viaggiare su questi carri bestiami viene offerto un volo via CDG a prezzi maggiori

Citazione:Messaggio inserito da TG945

Se qualcuno ha volato in classe economica con Lh a bordo del 340-300 e del 340-600 ha l'impressione di essere una sardina[xx(] ed il viaggio risulta tutt'altro che piacevole. Alcune compagnie trattano ormai i passeggeri come dei pacchi postali!!![:307]

sul lungo raggio LH ormai non upgrada più la Y da un bel pezzo, del resto è chiaro che puntano molto sui pax di business e di first. Quest'ultima classe soprattutto, che sembrava destinata a scomparire (si diceva alcuni anni fa che tutti i voli di lungo raggio da MUC sarebbero stati solo in due classi; mentre tutti gli A346 dovevano essere configurati solo in 2 classi) sta vivendo una seconda giovinezza. Sugli ultimi A346 consegnati è infatti ricomparsa la first, mentre il processo di conversione degli A343 da F/J/Y in J/Y è stato interrotto.

Alex, la C nuova è nello standard, credo migliore di AF, sui 747 la World Business Class fa ancora la sua bella figura, insomma, non si viaggia affatto male.

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Alex, la C nuova è nello standard, credo migliore di AF, sui 747 la World Business Class fa ancora la sua bella figura, insomma, non si viaggia affatto male.

Bene. allora questi 773 sembrano una bella scommessa: vuoi viaggiare comodo? prendi la C.
Vuoi viaggiare e basta? Eccoti la Y.

Se poi riescono a riempire il volo complimenti a loro (e credo ci riescano).

Un'altra domanda: AMS non soffre problemi di slots in quanto gia congestionato?

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

si, proprio per questo credo stiano aumentando la capacità degli aeromobili utilizzati sul lungo raggio.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

si, proprio per questo credo stiano aumentando la capacità degli aeromobili utilizzati sul lungo raggio.

esatto: non puoi incrementare le frequenze? ottimizzi sui posti

Soldi..soldi..soldi..Pensano solo ai loro interessi,ma la prima volta che pubblicizzeraano i prezzi per il lungo raggio dovranno mettere:
Non possibile per i grassi e per chi vuol viaggiare comodo !!!

Una persona normale non può pretendere di viaggiare molto comodo viaggiando in Y , ma perlomeno ci deve entrare.
Due anni fa ho preso il 747 Air france ad alta densità per i caraibi.
Eravamo 515 ma io non riuscivo a stare seduto,ed ho passato la maggior parte del volo ad ingozzarmi di coca e rhum all'open bar.

Qualcuno mi può aiutare dicendomi quali sono le compagnie che,sul lungo raggio hanno più centimetri fra un sedile e l'altro ??

Grazie

Citazione:Messaggio inserito da charly
...
Una persona normale non può pretendere di viaggiare molto comodo viaggiando in Y , ma perlomeno ci deve entrare.
Eravamo 515 ma io non riuscivo a stare seduto,ed ho passato la maggior parte del volo ad ingozzarmi di coca e rhum all'open bar.
...
... e il volo di ritorno ??? E' stato peggio ? :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da charly
...
...
... e il volo di ritorno ??? E' stato peggio ? :D:D:D

E' stato uguale..eravamo 513!