F
FlyIce
Guest
KLM ha una configurazione di cabina a ue soli classi, tra l'altro con una business men che spettacolare, quindi ci stanno sopra una marea di sedili.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
Si ho capito ma se su un 773 riescono a farci stare 1 posto in più che su un 744, vuol dire che hanno ulteriormente ridotto il comfort [:305][:307]
Citazione:Messaggio inserito da TG945
Se qualcuno ha volato in classe economica con Lh a bordo del 340-300 e del 340-600 ha l'impressione di essere una sardina[xx(] ed il viaggio risulta tutt'altro che piacevole. Alcune compagnie trattano ormai i passeggeri come dei pacchi postali!!![:307]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Alex, la C nuova è nello standard, credo migliore di AF, sui 747 la World Business Class fa ancora la sua bella figura, insomma, non si viaggia affatto male.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Un'altra domanda: AMS non soffre problemi di slots in quanto gia congestionato?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Un'altra domanda: AMS non soffre problemi di slots in quanto gia congestionato?
si, proprio per questo credo stiano aumentando la capacità degli aeromobili utilizzati sul lungo raggio.
... e il volo di ritorno ??? E' stato peggio ?Citazione:Messaggio inserito da charly
...
Una persona normale non può pretendere di viaggiare molto comodo viaggiando in Y , ma perlomeno ci deve entrare.
Due anni fa ho preso il 747 Air france ad alta densità per i caraibi.
Eravamo 515 ma io non riuscivo a stare seduto,ed ho passato la maggior parte del volo ad ingozzarmi di coca e rhum all'open bar.
...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... e il volo di ritorno ??? E' stato peggio ?Citazione:Messaggio inserito da charly
...
Una persona normale non può pretendere di viaggiare molto comodo viaggiando in Y , ma perlomeno ci deve entrare.
Due anni fa ho preso il 747 Air france ad alta densità per i caraibi.
Eravamo 515 ma io non riuscivo a stare seduto,ed ho passato la maggior parte del volo ad ingozzarmi di coca e rhum all'open bar.
...![]()