Magari bastano due viti parker.Ah, quindi non basta montare il “ricambio” comprato su Temu?
Certificate

Magari bastano due viti parker.Ah, quindi non basta montare il “ricambio” comprato su Temu?
La supercazzola come se fosse antani....ma allora io le potrei dire che anche soltanto come rispetto per le autorità le due cose, come ministro dei trasporti (iso vicesindaco), capisce?....LINEE GUIDA PER LA PREDISPOSIZIONE DI PROCEDURE CHE CONSENTANO IL TRASPORTO IN CABINA DI PET CON PESO SUPERIORE AGLI 8 KG
Come si è visto in precedenza la normativa EASA considera gli animali di servizio come speciali categorie di passeggeri (SCP) mentre i PET vengano assimilati ai bagagli. Al fine di avere una panoramica completa rispetto a ciò che si può trasportare in cabina il GdL ha esaminato anche le modalità di trasporto in cabina di “bagagli particolari”.
Ci si è soffermati sulle procedure inerenti i c.d. barellati e quella relativa ai c.d. “extra seat” (strumenti musicali, attrezzi sportivi, etc.). Da tale approfondimento è emerso come sia possibile collocare sui sedili “oggetti” diversi da passeggeri.
Nel caso dei “barellati” (STCR), ad esempio, la barella viene fissata ai sedili in modo tale da garantire la stabilità del passeggero durante il viaggio. Nel caso di trasporto di oggetti speciali (CBBG) e cioè oggetti che, per loro natura, richiedono un trattamento particolare come ad esempio gli strumenti musicali di pregio e di dimensioni considerevoli (come violoncelli o chitarre), opere d'arte, apparecchiature delicate o urne cinerarie sono previste apposite procedure per consentire detto trasporto. Normalmente l’oggetto viene fissato ai sedili e non deve eccedere dimensioni e pesi prestabiliti. L’oggetto non deve pregiudicare l’evacuazione dell’aeromobile e le procedure dell’equipaggio.
Di conseguenza, come è possibile trasportare un oggetto voluminoso in cabina passeggeri, previa conformità alle previsioni al Reg EU 748/2012, analogamente si potrà valutare la possibilità di trasportare PET in cabina passeggeri con peso superiore agli 8 kg.
Poi arrivano gli av cattivoni e lo rinchiudono nel trasportino. "gli animali sono meglio delle persone" lo ha già detto la proprietaria?Come un gatto vive un lungo viaggio in aereo: il video
Ci sono gatti che soffrono e vivono con spavento i viaggi, ma non questo gatto: lui trascorre le cinque ore di un viaggio in aereo in tranquillità e assoluto relax. Tra una leccatina del pelo, un sonnellino qualche sguardo incuriosito all'ambiente circostante, il suo viaggio può dirsi piacevole e confortevole
View attachment 21374
Per completezza, quel gatto è piuttosto noto sui social. Il proprietario dice che viaggia con i suoi gatti nel trasportino e li fa uscire temporaneamente solo previa autorizzazione dell'equipaggio.Come un gatto vive un lungo viaggio in aereo: il video
Ci sono gatti che soffrono e vivono con spavento i viaggi, ma non questo gatto: lui trascorre le cinque ore di un viaggio in aereo in tranquillità e assoluto relax. Tra una leccatina del pelo, un sonnellino qualche sguardo incuriosito all'ambiente circostante, il suo viaggio può dirsi piacevole e confortevole
Io ho esperienza di 787, 777, 380, 747 e 320. Indiretta sul 767. Tutti sistemati come ho detto sopra. Il fatto che in AZ, una volta, sull’MD80 non abbiano seguito le regole IATA, le loro procedure e financo il buonsenso è piú un problema di AZ e un caso piú che la regola. Anche perchè ogni giorno c’è cargo AVI che vola senza finir congelato.