Sarei pero' curioso di sapere se hanno riprotetto i passeggeri su voli EASYJET......
Non penso proprio che LH abbia accordi di riprotezione con EZY.
Sarei pero' curioso di sapere se hanno riprotetto i passeggeri su voli EASYJET......
invece si, a me è capitato, ho preferito una riprotezione su LGW anzichè aspettare due ore e mezza per un BA su LHR.
Assurdo cancellare il BRI-MXP per due giorni di fila, in questi giorni di pienone per i rientri
Su questo ho i miei dubbi: di solito sul nazionale riproteggono con AP o EZY e quasi sempre in giornata....
Si è salvano invece il volo per BRI, anche per riportare a casa i riprotetti di 2 giorni![]()
Su questo ho i miei dubbi: di solito sul nazionale riproteggono con AP o EZY e quasi sempre in giornata.
I LF di AP sono tutt'altro che spettacolari, spesso c'è posto.Quando c'è posto![]()
I LF di AP sono tutt'altro che spettacolari, spesso c'è posto.![]()
Update: cancellato in extremis anche l'unico volo per WAW previsto oggi.
Se lo dici tu... sta di fatto che AP non cancella e LHI sì, come mai?
Sono diverse settimane che la regolarità AP a MXP viaggia al 100% (0 cancellazioni) e la puntualità si sta attestando ad un 91 %.
Sul LF, beh può capitare ogni tanto di trovare 5 o 6 posti su un aeromobile da 180.
Sono diverse settimane che la regolarità AP a MXP viaggia al 100% (0 cancellazioni) e la puntualità si sta attestando ad un 91 %.
Sul LF, beh può capitare ogni tanto di trovare 5 o 6 posti su un aeromobile da 180.
Le cancellazioni mica si fanno solo per low booking; dovresti saperlo.Se lo dici tu... sta di fatto che AP non cancella e LHI sì, come mai?