Cancellazioni Lufthansa Italia a Malpensa

Nel senso che abbandonerebbe MXP e il progetto LHI, ripeto me lo dicevano alcuni piloti nulla di ufficiale, certo che se le cose continuassero cosi' farebbero solo bene ciao

Ho sentito da alcuni piloti che LHI lascerebbe...e' secondo voi attendibile? Ciao

Se sarà così lo annunceranno domani pomeriggio nella conferenza stampa sotto il 380!!:D

Nel senso che abbandonerebbe MXP e il progetto LHI, ripeto me lo dicevano alcuni piloti nulla di ufficiale, certo che se le cose continuassero cosi' farebbero solo bene ciao

Scusa Caravelle, ma secondo te se ne vanno proprio adesso che stanno assumendo personale italiano delle provincie di MI, VA, VB, NO....?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa Caravelle, ma secondo te se ne vanno proprio adesso che stanno assumendo personale italiano delle provincie di MI, VA, VB, NO....?

Secondo me c'e' qualcosa che comunque non va o non e' andata come doveva, per il resto mi sono limitato a riportare delle voci, mi auguro vi assumano a breve perche' sta buffonata delle selezioni va avanti da 2 anni ciao

Secondo me c'e' qualcosa che comunque non va o non e' andata come doveva, per il resto mi sono limitato a riportare delle voci, mi auguro vi assumano a breve perche' sta buffonata delle selezioni va avanti da 2 anni ciao

Che ci sia qualcosa che non va è lampante....soprattutto nella questione mancata cessione AOC....peró l'impegno di LHI è ben suffragato da dichiarazioni del suo board.....comunque spero tanto che non ci sia niente di vero in quello che dicono quei piloti....

Oggi il LH 01876 delle 16.10 per LHR è previsto in partenza con un ora di ritardo, io devo prendere il LH 01880 delle 21.35 sempre per LHR.
Dite che è lo stesso areo? Devo prevedere un ora di ritardo?

Ora iniziano le assunzioni,da settembre,dei piloti italiani selezionati l'anno scorso.
Ricominciano anche per coloro a cui erano state sospese,e aprono il sito.
A breve secondo me arriverà anche l'AOC.
Il sito sta a indicare la loro autonomia da DLH,e l'ultima cosa che manca per certificarla è l'AOC.
Mancava il personale italiano ma anche quello è in corso di assunzione.

Stanno iniziando ad assegnare le date per le prove al simulatore per coloro che avevano passato il DLR un anno fa prima della sospensione delle selezioni per questioni sindacali.
Credo sia un segno inequivocabile della volontà di chiudere LHI.

Secondo me rischiano seriamente di prendersi anche Airone.....ascoltate le parole di Colaninno su Youtube (ho postato il link sul thread Az),dice che se non avessero preso AP,questa sarebbe finita a Lh.
Gli scenari sono interessanti.

qualcuno sa perchè?? Sempre il solito aereo guasto??

Non credo ci siano aerei guasti oggi. Stamattina risultano effettuate in contemporanea tutte le prime rotazioni di tutte le 8 macchine LHI (le 7 che partono all'alba da MXP + quella in n/s a CDG). Anche la macchina BMI che opera ex LHR la prima rotazione non ha avuto problemi.

LH 01800 Madrid 06:45 06:45 T1 Partito
LH 01838 Warsaw 06:55 06:55 T1 Partito
LH 01770 Paris Cdg 07:00 07:00 T1 Partito
LH 01870 London Heathrow 07:15 07:15 T1 Partito
LH 01832 Budapest 07:20 07:20 T1 Partito
LH 01790 Barcelona 07:30 07:30 T1 Partito
LH 01860 Napoli 07:40 07:40 T1 Partito

LH 01779 Paris Cdg 08:20 08:08 T1 Atterrato
LH 01881 London Heathrow 10:05 10:13 T1 Atterrato

Per domani invece è prevista al momento la cancellazione del primo NAP (LH 1860 delle 07.40).