Oggi è toccata ad Ibiza :
LH 01798 Ibiza 12:00 12:00 T1 Cancellato
E anche a Budapest
LH 01834 Budapest 17:25 17:25 T1 Cancellato
Oggi è toccata ad Ibiza :
LH 01798 Ibiza 12:00 12:00 T1 Cancellato
Ho sentito da alcuni piloti che LHI lascerebbe...e' secondo voi attendibile? Ciao
Nel senso che abbandonerebbe MXP e il progetto LHI, ripeto me lo dicevano alcuni piloti nulla di ufficiale, certo che se le cose continuassero cosi' farebbero solo bene ciao
Ho sentito da alcuni piloti che LHI lascerebbe...e' secondo voi attendibile? Ciao
Nel senso che abbandonerebbe MXP e il progetto LHI, ripeto me lo dicevano alcuni piloti nulla di ufficiale, certo che se le cose continuassero cosi' farebbero solo bene ciao
Scusa Caravelle, ma secondo te se ne vanno proprio adesso che stanno assumendo personale italiano delle provincie di MI, VA, VB, NO....?
Secondo me c'e' qualcosa che comunque non va o non e' andata come doveva, per il resto mi sono limitato a riportare delle voci, mi auguro vi assumano a breve perche' sta buffonata delle selezioni va avanti da 2 anni ciao
Esatto.
Il grosso è fatto. Mancano solo i passeggeri e si può considerare un successo.
E anche a Budapest
LH 01834 Budapest 17:25 17:25 T1 Cancellato
Esatto.
Il grosso è fatto. Mancano solo i passeggeri e si può considerare un successo.
Bella battuta, ma ricorda che gli avvoltoi iniziano a volare prima che ci siano le carogne da mangiare. In giro ci sono tanti con l' emorragia al portafogli.Il grosso è fatto. Mancano solo i passeggeri e si può considerare un successo.
qualcuno sa perchè?? Sempre il solito aereo guasto??