Infatti il suo ultimo volo è stato il CDG-MXP serale di domenica 27.Domenica sera era in servizio, ci ho volato sul rientro CDG/MXP.
Infatti il suo ultimo volo è stato il CDG-MXP serale di domenica 27.Domenica sera era in servizio, ci ho volato sul rientro CDG/MXP.
Lascia perdere il sito SEA.Siete sicuri che sia proprio il 320 ad avere problemi?
Anche stamattina cancellati un MAD e un NAP, vedremo poi nel pomeriggio.
In entrambi i casi era previsto un 319 secondo sito SEA, idem ieri.
Non è in prestito ma è entrato stabilmente in flotta andando a sostituire un 319 rientrato in Germania.
Semmai ha sostituito D-AILI ...il D-AIQA è giunto per permettere il restyling di D-AILH e la sua manutenzione.
D-AILH è rientrato in flotta e D-AIQA è rimasto.
al momento LHI ha un aereo in più
ora i voli sono tutti regolari
Quel volo, oggi non è proprio schedulato.Il primo volo su NAP non è stato operato, su GDS risulta annullato. Il sito SEA neanche lo riporta in programma.
Quel volo, oggi non è proprio schedulato.
Il primo volo su NAP non è stato operato, su GDS risulta annullato. Il sito SEA neanche lo riporta in programma.
NAP è un'altra di quelle tratte che soffre. Non escludo faccia la fine di quella su Roma.
Hanno voluta tenerla in piedi solo perchè, dopo la chiusura su Roma, anche NAP avrebbe reso troppo evidente il flop sul nazionale.
Il problema è sempre lo stesso. Con il comodo Linate aperto e senza un hub carrier basato a malpensa, le tratte nazionali non riescono a stare in piedi se non a fronte di tariffe stracciate. E infatti http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=110286
Fanno concorrenza ad U2!Ieri cancellati il primo FRA e l'ultimo NAP.
Oggi cancellati il primo BUD, il secondo NAP e il secondo WAW.
Probabilmente D-AILH ha qualche problema visto che oggi non sta volando.Ieri cancellati il primo FRA e l'ultimo NAP.
Oggi cancellati il primo BUD, il secondo NAP e il secondo WAW.
Infatti LHI non ha un aereo in più, ha lo stesso numero di prima: il 320 è tornato in Germania e l'hanno sostituito con un altro 319 D-AILF.Mi sfugge il concetto di come possa avere un aereo in più e contestualmente cancellare 3 voli al giorno.
Infatti LHI non ha un aereo in più, ha lo stesso numero di prima: il 320 è tornato in Germania e l'hanno sostituito con un altro 319 D-AILF.
Attualmente sono questi:D-AILF, se è appena arrivato, è quindi in livrea Deutsche Lufthansa?
Quali sono gli aeromobili che compongono la flotta LHI allo stato attuale?
Grazie
Domani (8/7) cancellato per adesso il primo MAD.