Il BRU cancellato anche oggi?!?Oggi
Brussels 18:45 19:40 T2 Cancellato
Barcelona 19:35 20:05 T2 Cancellato
Ma i pax di ieri allora a quando saranno riprotetti!?! Su un'altra compagnia spero a questo punto!
Il BRU cancellato anche oggi?!?Oggi
Brussels 18:45 19:40 T2 Cancellato
Barcelona 19:35 20:05 T2 Cancellato
Non discuto i regolamenti, che mi sono stati applicati alla lettera solo da LH (250 eur + riprogrammazione sul 1°volo disponibile). Easyjet (come FR e le altre LCC) offre le due alternative come citato sopra...poi, se qualcuno ha dei milioni da buttare e vuole fare causa....
Siamo a luglio e ancora aspetti il rimborso di dicembre?!?Non è vero. Devi solo stargli molto dietro, mandargli email, citare il regolamento comunitario e nella maggiorparte dei casi rimborsano le spese sostenute per eventuali notti in hotel e per il volo alternativo con compagnia diversa. Io sono ancora in attesa di un rimborso, stando a quanto detto da loro accordato, per un volo cancellato da dicembre. Prima non mi volevano rimborsare l'hotel, dopo hanno deciso che ho diritto non solo all'hotel ma anche al rimborso del volo alternativo che sono stato costretto a prenotare. Devi armarti di molta, ma molta, pazienza.
Non è vero. Devi solo stargli molto dietro, mandargli email, citare il regolamento comunitario e nella maggiorparte dei casi rimborsano le spese sostenute per eventuali notti in hotel e per il volo alternativo con compagnia diversa. Io sono ancora in attesa di un rimborso, stando a quanto detto da loro accordato, per un volo cancellato da dicembre. Prima non mi volevano rimborsare l'hotel, dopo hanno deciso che ho diritto non solo all'hotel ma anche al rimborso del volo alternativo che sono stato costretto a prenotare. Devi armarti di molta, ma molta, pazienza.
Domani 15/07 giornata nera per chi va in Grecia: cancellati Rodi, Atene e Mykonos.
In più Berlino.
Domanda retorica: ENAC è chiuso x ferie? Qui ci sta un bel richiamo ufficiale, come quelli fatti giustamente alle compagnie italiche.
Ciao come ho già scritto nel 3d su A380 io dovevo partire domaniDomani 15/07 giornata nera per chi va in Grecia: cancellati Rodi, Atene e Mykonos.
In più Berlino.
Ben pochi chiedono la compensazione pecuniaria.C'è da dire però che nel mio caso ad esempio per un volo cancellato il 26 Maggio 2 pax, mi hanno rimborsato in circa 1 mese non solo il biglietto del volo cancellato ma anche la compensazione pecuniaria di 500 Euro per 2 pax. Mi chiedo a questo punto, ma quanti soldi stanno perdendo?
Ciao come ho già scritto nel 3d su A380 io dovevo partire domani
con ezy su ATH e mi hanno scritto che il volo è annullato, grazie lo sapevo già e mi sono riprotetto per questa sera con OA, pero' nel messaggio nessuna menzione al
rimborso del biglietto o che altro, avete idea di cose devo fare per farmi rimborsare il biglietto per l'andata ? Il ritorno, inch'allah, volero' con loro
tks
Ben pochi chiedono la compensazione pecuniaria.