Molti dei lavoratori del call center e di altri settori di AZ Airport erano precari e adesso sono a casa, senza nemmeno ammortizzatori sociali.
Il personale e' ridotto al minimo ed ed invece la mole di lavoro e' aumentata e parecchio.
Pensa che e' impossibile per noi personale di volo mettersi in contatto con l'ufficio turni e se non era per iniziativa mia di chiamarli alle 0630 del mattino ed avendo finalmente risposta, avrei perso il must-go per Roma da Bari, solo perche' nessuno mi aveva comunicato la variazione.
I voli vengono decisi giorno per giorno: Bologna-Roma del mattino e' programmato con EMB-170 e ci sono 20 persone di overbooking, poi il giorno prima viene cambiato il velivolo: MD80, quando ormai le persone si erano arrangiate in altro modo.
E' una situazione di m...., diretta conseguenza di un solo scopo: far risparmiare 300 milioni di euro a CAI con la discontinuita'. E l'assurdo e' che poi li pagheranno in parte proprio gli utenti in quanto cittadini italiani !!
Follia pura... Ma tanto, nessuno sarà mai chiamato a rispondere di tutto questo.