Dove posso trovare delle informazioni dettagliate sulla flotta di Canadair della protezione civile? mi interesserebbe sapere come sono distribuiti sul territorio e che modello sono (CL-215 e CL-415).
Grazie
Grazie

Citazione:Messaggio inserito da Marilson
io sto a 20 km da lamezia e lì dovrebbero averne sicuramente due o addirittura tre. E' una settimana buona che OGNI giorno fanno almeno 10 o 15 rifornimenti in mare e altrettanti viaggi per espellere l'acqua dove serve...
Citazione:Messaggio inserito da astoncelle
Citazione:Messaggio inserito da Marilson
io sto a 20 km da lamezia e lì dovrebbero averne sicuramente due o addirittura tre. E' una settimana buona che OGNI giorno fanno almeno 10 o 15 rifornimenti in mare e altrettanti viaggi per espellere l'acqua dove serve...
mi sembra ce ne siano tre.
www.protezionecivile.itCitazione:Messaggio inserito da Marilson
Dove posso trovare delle informazioni dettagliate sulla flotta di Canadair della protezione civile? mi interesserebbe sapere come sono distribuiti sul territorio e che modello sono (CL-215 e CL-415).
Grazie![]()
Citazione:Messaggio inserito da soromax
I Canadair del Dipartimento della Protezione Civile vengono gestiti dalla Sorem, e vengono rischierati in 6 centri operativi in Italia in tutto dovrebbero essere 13:
GENOVA,TREVISO,ROMA CIAMPINO,OLBIA,TRAPANI e REGGIO CALABRIA;
Dai un occhiata qui: http://www.protezionecivile.it/cms/attach/editor/rischioIncendi2007/direttiva_AIB__2007.pdf
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Al posto di Reggio quest'anno c'è Lamezia.
mi risulta poi che anche Trapani è stata chiusa come base.