Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi
Mi sembra che non abbia detto nulla di diverso da quanto si dice spesso anche su questo forum: nulla di scandaloso, solo una dura presa di coscienza della realtà.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
se la vogliono comprare e portare al nord???
uhm....questo paese è sempre più diviso dalla lotta nord vs centro vs sud
altro che unità d'italia
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
se la vogliono comprare e portare al nord???
uhm....questo paese è sempre più diviso dalla lotta nord vs centro vs sud
altro che unità d'italia
In fondo Calderoli ha ragione, dopo il patto di ferro tra AZ e Roma....
Intanto gli effetti si stanno vedendo, è innegabile il disimpegno da MXP!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Che sia un patto "di ferro" e' tutto da vedere....
Mi sembra che non abbia detto nulla di diverso da quanto si dice spesso anche su questo forum: nulla di scandaloso, solo una dura presa di coscienza della realtà.
Il disimpegno da MXP si legge solo su alcune carte non di AZ e su qualche post del forum ...Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Intanto gli effetti si stanno vedendo, è innegabile il disimpegno da MXP!
siamo un paese ridicolo e ridicolizzato ormai da tuttiCitazione:Messaggio inserito da Michele
airbusfamilydriver Concordo in pieno quello che dici, finchè c'è questa voglia di secessione non andiamo da nessuna parte....altro che paese unito...mah...facciamo ridere.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Calderoli sa solo gioire sulle disgrazie altrui e quando non gli basta ci pensa con le sue magliette...formulare un ragionamento mi sa che sia cosa difficile per il suo cervelletto...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Il disimpegno da MXP si legge solo su alcune carte non di AZ e su qualche post del forum ...Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Intanto gli effetti si stanno vedendo, è innegabile il disimpegno da MXP!
... ma ufficialmente non esiste un documento AZ in cui se ne parli !!!
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Intanto gli effetti si stanno vedendo, è innegabile il disimpegno da MXP!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Che sia un patto "di ferro" e' tutto da vedere....
Guarda, la logica mi insegna che le parole si giudicano in base al loro significato, non in base a chi le pronuncia.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Che Alitalia stesse morendo lo sento da piu' di 10 anni, noi qui siamo semplici forumisti-opinionisti, se Alitalia dovesse essere morta mi aspetto una dichiarazione da una persona un po' piu' dotta e non da un rissaiolo.
Guarda, la logica mi insegna che le parole si giudicano in base al loro significato, non in base a chi le pronuncia.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Che Alitalia stesse morendo lo sento da piu' di 10 anni, noi qui siamo semplici forumisti-opinionisti, se Alitalia dovesse essere morta mi aspetto una dichiarazione da una persona un po' piu' dotta e non da un rissaiolo.
Mi sembra da stupidi avallare certi ragionamenti quando detti da qualunque forumista, e poi stroncare gli stessi ragionamenti quando detti da un'altra persona (simpatica o meno che possa essere).
La polemica nord, sud, est, ovest, secessione etc in questa discussione nasce evidentemente da pregiudizi contro una persona, non dall'analisi delle parole pronunciate dalla stessa (parole, ripeto, usate da molti e applaudite da moltissimi altri qui sul forum); meglio finirla qui.
Pier