IO l'ho omesso,non lui
accendi il cervello![]()
fiuuu allora così è meglio

IO l'ho omesso,non lui
accendi il cervello![]()
Per una volta ci troviamo daccordoo...che coincidenza
le date combaciano,il nome pure,la banca idem
quì gatta ci cova![]()
Morale : è più facile per uno conoscitore di trasporto aereo e compagnie aeree occuparsi della gestione economica, che per un luminare economista proveniente dalla bocconi occuparsi di trasporto aereo nello specifico
I piloti devono pilotare (e basta), gli assistenti di volo fare gli assistenti di volo ed i dirigenti dirigere. Non il contrario.
Onestamente...la signora!
Con il loro ragionamento dovrebbero essere accompagnate a casa anche tutte le donne che lavorano fino a tarda sera, camariere, infermiere, operaie ecc....
Dai siamo seri, mettetevi in testa una volta per tutte che i dipendenti az DEVONO essere trattati come tutti gli altri!!!
di solito ci portano dei lussuosissimi ford transit,o fiat ulisse,quando capita la mercedes,è perchè l'autista socio della cooperativa dei trasporti,ne è proprietarioGiusto .... in molte aziende le ragazze e i ragazzi e non solo, che concludono il turno dopo la mezzanotte hanno il pulmino dellla ditta che li accompagna a casa... ma non in mercedes.
se domani il dirigente x decidesse che i piloti x,y e z,e che gli a/v k,q e p devono pagarsi l'albergo quando sostano all'estero(esempio)
possono farsi difender da qualcuno? oppure
sissignore signorsì,pedalare marsh?
nice to know
Scusa, ma la voce "esser fieri da parte di alcuni di portare la divisa con la A tricolore stampata sopra " puoi iscriverla in bilancio?
Ora la riunione intersindacale: secondo me si sbocca tutto.
Questo sara' un business case tipico di qualsiasi testo di economia aziendale, dai piu' ai meno sofisticati.
"Quello che succede quando si lascia l'azienda in mano ai sindacati e ai politici (schiavi dei sindacati comunque)"
di solito ci portano dei lussuosissimi ford transit,o fiat ulisse,quando capita la mercedes,è perchè l'autista socio della cooperativa dei trasporti,ne è proprietario