Cagliari-New York con Meridiana!

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

tw tu non ti rendi conto della forza dei gremi sardi...io non riderei molto...ho visto fare roba impossibile da parte di questi circoli...vi ricordo la testardaggine dei sardi :-)

è una minaccia?

Noi ad Alghero, stiamo valutando l'ipotesi, insieme ai circoli catalani, per predisporre un collegamento aereo diretto con Katmandu e le Samoa!!![:308][:308][:308]
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Noi ad Alghero, stiamo valutando l'ipotesi, insieme ai circoli catalani, per predisporre un collegamento aereo diretto con Katmandu e le Samoa!!![:308][:308][:308]
[:306]

[:308]

Citazione:Messaggio inserito da soromax

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Vediamo se arrivano a primavera 2008, i soldi stanno finendo, peggio di AZ[:301]
non capisco l'ironia, qualora ce ne fosse, del messaggio..stanno finendo i soldi di chi? A oggi non mi sembra ci siano compagnie, in tutto il mondo, la cui situazione è paragonabile a quella di AZ....
Infatti non c'è ironia, solo preoccupazione perchè devono cambiare rotta in fretta ;)

17:01:44 EUROFLY: SALE A 7,4 MLN PERDITA I TRIM, EBITDA NEGATIVO PER 4,6 MLN

I RICAVI SALGONO DEL 18% A 74,3 MLN (IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - MILANO, 14 MAG - EUROFLY HA CHIUSO IL PRIMO TRIMESTRE 2007 CON PERDITA NETTA DI 7,4 MLN DI EURO (-4,4 MLN NEI PRIMI TRE MESI DEL 2006). PEGGIORA ANCHE L'EBITDA (-4,6 MLN DA -1,4 MLN), A FRONTE DI RICAVI IN CRESCITA DEL 18% A 74,3 MLN. 'IL CDA - SPIEGA LA SOCIETA' IN UNA NOTA - RITIENE APPROPRIATA LA REDAZIONE DELLA TRIMESTRALE AL 31 MARZO NELLA PROSPETTIVA DELLA CONTINUITA' AZIENDALE PER IL 2007 E NELL'IPOTESI CHE LA SOCIETA' SUPERI LA FASE DI DIFFICOLTA' ECONOMICA'. COM-PPA- (RADIOCOR) 14-05-07

Consiglio di lettura http://www.eurofly.it/doc/Relazione trimestrale al 31.03.2007.pdf

Alla fine vi ricordo che stiamo parlando di un uomo che ha creato dal nulla, il piu' grande impero del lusso e della ricchezza nel posto piu' povero d'europa :P:P , se lui parla...penso che abbia pensato 300 volte prima...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Alla fine vi ricordo che stiamo parlando di un uomo che ha creato dal nulla, il piu' grande impero del lusso e della ricchezza nel posto piu' povero d'europa :P:P , se lui parla...penso che abbia pensato 300 volte prima...

in realtà le cose non stanno proprio così caro "abeno".
Io amo il principe, è un mito per me, ma conosco come funzionano queste cose nel nostro Paese, delle dichiarazione sono una cosa, e i fatti sono ben altre cose..

Proprio il principe, vide "STOPPATO" il suo masterplan a Razza di Junco, da dei politici ottusi e ignoranti, quindi, come già t dissi, bisogna andarci piano... in un anno possono succedere TANTE cose.

Ad ogni modo.. W KARIM!! Meno male ke c'è lui..

P.S.
una piccola precisazione.. la Sardegna, nel 1962, non era la regione più povera d'Europa, anche se nettamente arretrata rispetto alla media. ;)

[:304][:304][:304][:304]

Complimenti a Cagliari!!!

Il futuro è nei voli p2p, quindi se c'è traffico è giusto metterli, anche per liberarsi dalla tirannia degli hub.