Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
tw tu non ti rendi conto della forza dei gremi sardi...io non riderei molto...ho visto fare roba impossibile da parte di questi circoli...vi ricordo la testardaggine dei sardi![]()
è una minaccia?
tw tu non ti rendi conto della forza dei gremi sardi...io non riderei molto...ho visto fare roba impossibile da parte di questi circoli...vi ricordo la testardaggine dei sardi![]()
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Noi ad Alghero, stiamo valutando l'ipotesi, insieme ai circoli catalani, per predisporre un collegamento aereo diretto con Katmandu e le Samoa!!![:308][:308][:308]
[:306]
Infatti non c'è ironia, solo preoccupazione perchè devono cambiare rotta in frettaCitazione:Messaggio inserito da soromax
non capisco l'ironia, qualora ce ne fosse, del messaggio..stanno finendo i soldi di chi? A oggi non mi sembra ci siano compagnie, in tutto il mondo, la cui situazione è paragonabile a quella di AZ....Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Vediamo se arrivano a primavera 2008, i soldi stanno finendo, peggio di AZ[:301]
Alla fine vi ricordo che stiamo parlando di un uomo che ha creato dal nulla, il piu' grande impero del lusso e della ricchezza nel posto piu' povero d'europa, se lui parla...penso che abbia pensato 300 volte prima...
[:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Fly forever
... anche per liberarsi dalla tirannia degli hub.