Le cose son due:
O infrangi la regola o scendi i passeggeri. Questo si può anche chiamare sequestro di persona.
Sta anche bene, scendi il cane che lo piscio[OT].... scendi i passeggeri che li bevo......[/OT]![]()
Io sono sempre della mia idea: se voglio scendere scendo, indipendentemente da quello che mice il personale di bordo, a costo di chiamare il vescovo di bergamo (che peraltro è bresciano).
E se neanche lui può far niente scendo io, con la forza.
Sta anche bene, scendi il cane che lo piscio![]()
again,non è una regola di compagnia pura e semplice,credi che attaccati ai soldi come sono non gli girino a turbofan non poter vendere a terra?da altri post è venuto fuori che i trolley a terra devono rimanere chiusi per tutte le compagnie non solo ryan quindi evidentemente c'è qualcosa di più grande dietro della stupidità e cattiveria dello zio irlandese non credi?
Arridaje! Se non si possono aprire i trolley si chiama il sign rampista es si chiede: " Visto che non voglio/posso sbarcare i pax per il xxx motivo mi mandi a bordo 2 casse di acqua cosi evito che le persone mi svengano a bordo?"
Io sono sempre della mia idea: se voglio scendere scendo, indipendentemente da quello che mice il personale di bordo, a costo di chiamare il vescovo di bergamo (che peraltro è bresciano).
Cambiare le regole tocca a chi governa.
Interpretare le regole tocca a chi amministra la giustizia.
Ai vettori spetta recepire le regole. Lufthansa non mi ha mai negato acqua e succo di frutta durante le attese a terra - evidentemente è sufficiente organizzarsi per rispettare le regole in modo intelligente. Forse è sufficiente tenere gli alcolici sigillati da una parte, e le bibite analcoliche accessibili da un'altra. Ryanair, evidentemente, non ha recepito le norme UE che impongono di fornire gratuitamente pasti e bevande in relazione alla durata dell’attesa.
Agli equipaggi spetta rispettare le regole. Fra quelle dell'Unione Europea che impongono di fornire assistenza ai passeggeri e quelle (di chi?) che impongono di tenere sigillati gli alcolici, pare che gli equipaggi FR scelgano (quasi) sempre di rispettare le seconde a scapito delle prime.
Come dicevo sopra,molte fesserie si sono scritte , anche perche' in vita mia non ho mai visto un gabbiano prendere la mira e infilarsi in un motore ad aereo fermo o in rullaggio...E , almeno che non fosse un gabbiano pieno di debiti , sarebbe bene , come ho detto sopra , di sapere tutto su quella situazione , e non denunciarne solo una parte , e guarda un po , proprio quella piu' eclatante e suggestiva.
A proposito di gabbiani: ieri sera al porto di Alghero ho avuto la possibilita' di vederne uno da un metro.....CACCHIO quanto e grosso........
concordo...come nel fatto che anche nei forum se ne dicano tante di fesserie!!!![]()
Tre giorni fa abbiamo avuto un problema ad un motore di un nostro 737 (airone). Tornati al parcheggio sono saliti i tecnici. Il tempo materiale di dirci se era risolvibile e in 10 minuti tutti i pax sono rientrati in aerostazione dove sono stati poi reimbarcati due ore dopo una volta risolto il problema.
Quindi proprio non capisco questo ostinarsi a tenere i passeggeri a bordo. Perchè forse cosi pensano di fermare le due ore alle quali i passeggeri possono far richiesta dei loro diritti (rimborsi ecc..) ?!
probabilmente visto il susseguirsi di episodi del genere che coinvolgono sempre e solo FR, si aspetta solo che prima o poi succeda qualcosa di grave a qualche passeggero per poter rivedere queste rigidissime nonche'ridicolissime regole