Cagliari: dati Luglio +20 mila passeggeri

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
Ottimi i dati di luglio

Internazionali:

2007: 57.000 +23%
2006: 46.000

Nazionali:

2007: 246.000 +5%
2006: 233.145

Totale luglio:

2007: 303.000 +8%
2006: 279.000

Totale Gennaio-Luglio:

2007: 1.470.000 +2%
2006: 1.432.325

Direi per ora un ottima annata....[:304]

Complimenti a CAG che se non sbaglio, superando i 300.000 passeggeri in un mese ha fatto il record di sempre.[:304][:304][:304]
O sbaglio????
[:306]

Si e quest'anno da quello che ho visto c'è stato un incremento considerevole di aviazione privata....

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Si e quest'anno da quello che ho visto c'è stato un incremento considerevole di aviazione privata....
Mah quella per i numeri non incide moltissimo, ti tiene la pista impegnata per 1 o 2 passeggeri al max per aereo!
Dovresti avere qualche migliaio di aerei privati al giorno per avere un numero visibile.

e' importante invece..non per i numeri...ma per i detrattori dell'aeroporto... ;)

e' importante invece..non per i numeri...ma per i detrattori dell'aeroporto... ;)
Certo, però un apt è tanto più importante quanti più passeggeri movimenta, almeno io la penso così.
E poi chi sono costoro? intendo i detrattori??

Sì, senti, ma... c'è modo di conoscere i dati relativi all'Aviazione Generale? Io ho provato a cercarli in rete, ma quello che ho trovato è parecchio discordante...[|)]

Marco;)

Marco, prova a chiedere in aeroporto....tra l'altro stanotte mi e' passato sopra casa un 767 o un 330 sinceramente nn ho capito bene perche' erano le 2 di notte...era enorme comunque.... e in piu' domani e' in arrivo l'ennesimo charter da mosca VKO operato dalla FINNAIR..

No, quello delle due di notte era il 737 cargo di air one, l'ho sentito anch'io, solo che era davvero molto (forse troppo) basso...[:0]

Comunque, ho provato a chiedere in Aeroporto, nessuno sa nulla (o vuole dire nulla) di preciso, in proposito...:(

Ecco, adesso mi sento un po' imbarazzato a dover riferire agli amici stranieri che mi chiedono dell'aeroporto di casa mia: si sa tutto su tutti tranne che qua, che vergogna...[V]

Marco[xx(]

nono...non era il 737 cargo....quello e' passato subito dopo....era decisamente moooolto piu' grande..

Boh, allora me lo sono perso, stavo telefonando a quell'ora, può essere..[B)]

Marco;)

si vince una cena con me..... [:308]
Siamo andati a "Sa Illetta" stasera, facevamo a gara tra chi indovinava il tipo di a/m senza guardare (tanto era buio, ma il sentiero della pista 32 passava quasi sopra i nostri stomaci pieni...[8D]), io non ci ho quasi mai azzeccato, mentre il pilota di md-80 vicino a me quasi sempre...[:301][:307]

Marco;)

bhuahuahuhua solo voi 2 potevate fare queste cose.... comunque impala poi mi informi quanto e' vecchio marco e quanto e' pazzo [8D]

Citazione:Messaggio inserito da Impala

marcotiloca, eravamo alla stessa cena - senza saperlo?? prego identificarsi meglio dove stavi seduto te?
Affianco a te e tu affianco alla tua dolce metà...[:I][:301][:303]

Marco;)