Cagliari: dati Luglio +20 mila passeggeri

Complimenti a CAG che se non sbaglio, superando i 300.000 passeggeri in un mese ha fatto il record di sempre.[:304][:304][:304]
O sbaglio????
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Si e quest'anno da quello che ho visto c'è stato un incremento considerevole di aviazione privata....
Mah quella per i numeri non incide moltissimo, ti tiene la pista impegnata per 1 o 2 passeggeri al max per aereo!
Dovresti avere qualche migliaio di aerei privati al giorno per avere un numero visibile.

e' importante invece..non per i numeri...ma per i detrattori dell'aeroporto... ;)
Certo, però un apt è tanto più importante quanti più passeggeri movimenta, almeno io la penso così.
E poi chi sono costoro? intendo i detrattori??

No, quello delle due di notte era il 737 cargo di air one, l'ho sentito anch'io, solo che era davvero molto (forse troppo) basso...[:0]

Comunque, ho provato a chiedere in Aeroporto, nessuno sa nulla (o vuole dire nulla) di preciso, in proposito...:(

Ecco, adesso mi sento un po' imbarazzato a dover riferire agli amici stranieri che mi chiedono dell'aeroporto di casa mia: si sa tutto su tutti tranne che qua, che vergogna...[V]

Marco[xx(]

si vince una cena con me..... [:308]
Siamo andati a "Sa Illetta" stasera, facevamo a gara tra chi indovinava il tipo di a/m senza guardare (tanto era buio, ma il sentiero della pista 32 passava quasi sopra i nostri stomaci pieni...[8D]), io non ci ho quasi mai azzeccato, mentre il pilota di md-80 vicino a me quasi sempre...[:301][:307]

Marco;)