Bye bye Air Europe, lo storico vettore charter ha smesso di volare

A proposito....ma non c'è proprio nulla nel piano della CAI che riguarda VE? Nessuna indiscrezione su ciò che hanno in mente di fare colaninno e co?

Il marchio Volareweb è quasi certamente destinato a sparire da fine Marzo, se non prima.
Ormai operano solo 3 rotte : Orly, Lamezia e Brindisi da Malpensa, che penso verranno chiuse.

Cavoli mi spiace proprio!!!
E' stata la prima compagnai che mi ha fatto volare con un charte, nel lontano 96 da MXP a NASSAU Bahamas... Il 767 era la prima volta che lo prendevo, primo charter per me e soprattutto prima volo lungo raggio.... MI dispiace davvero....

E i dipendenti?

Cavoli mi spiace proprio!!!
E' stata la prima compagnai che mi ha fatto volare con un charte, nel lontano 96 da MXP a NASSAU Bahamas... Il 767 era la prima volta che lo prendevo, primo charter per me e soprattutto prima volo lungo raggio.... MI dispiace davvero....

E i dipendenti?

pare che i dipendenti saranno invitati a colazione-pranzo-cena direttamente a casa di qualche signore che ha occupato alte posizioni ma che è stato molto più impegnato ad organizzarsi fine settimana estivi ad olbia che a gestire la compagnia....
EVVIVA!!

Una bella compagnia aerea non c'è che dire, dalle nostre parti ha lasciato dei bei ricordi.
Mi riferisco al volo PSA-VCE-JFK che fu operato (ahimè) per una sola stagione e che a volte facevano il cambio macchina sul nostro aeroporto per la gioia degli spotters locali.

Moonflower.

Quell'anno presi anche io il PSA-VCE-JFK. Tra l'altro furono le ultime miglia che accumulai per il programma di TWA prima che queste fossero trasferite ad AA.