BV a bri

quanto alla situazione voli BV a BRI, la situazione la vedo abbastanza incerta, sono solo sensazioni ripeto sensazioni e null'altro ma credo che stiano valutando la possibilità di ritirarsi dal Bari Roma e di operare solo il BRI-BLQ.

Ripeto sono solo sensazioni non ho prove certe nè riscontri della cosa.

In tal caso dovrebbero rivedere gli operativi su BLQ.

comunque non ci tocca che aspettare.

Citazione:Messaggio inserito da airone

quanto alla situazione voli BV a BRI, la situazione la vedo abbastanza incerta, sono solo sensazioni ripeto sensazioni e null'altro ma credo che stiano valutando la possibilità di ritirarsi dal Bari Roma e di operare solo il BRI-BLQ.

Ripeto sono solo sensazioni non ho prove certe nè riscontri della cosa.

In tal caso dovrebbero rivedere gli operativi su BLQ.

comunque non ci tocca che aspettare.

tu dici che ha poche possibilità di riuscita quando arriverà pure AP sulla rotta??
e se mettessero un BRI-MXP???
tipo
BLQ-BRI-MXP-XXX-MXP-BRI-BLQ

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

In effetti dovrebbe essere attivato il Bri-blq. Nel peggiore delle ipotesi prendi la Myair da Bds:D

OK:D:D:D:D:Dse mettessero un servizio di pullman trai i 2 aeroporti nn sarebbe poi così impossibile!!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

tu dici che ha poche possibilità di riuscita quando arriverà pure AP sulla rotta??
e se mettessero un BRI-MXP???
tipo
BLQ-BRI-MXP-XXX-MXP-BRI-BLQ

con quelli ci si può aspettare di tutto spero che non pensino questa cosa del BRI-MXP perchè è assurda.

Prova a guardare le tariffe e ti accorgerai che fino al 26 marzo vendono a 59 euro dal 27 marzop in poi tutto a 9€ ... la concorrenza si fa sentire.

con quelli ci si può aspettare di tutto spero che non pensino questa cosa del BRI-MXP perchè è assurda.

Prova a guardare le tariffe e ti accorgerai che fino al 26 marzo vendono a 59 euro dal 27 marzop in poi tutto a 9€ ... la concorrenza si fa sentire.

almeno la concorrenza porta benefici all'utenza!!!!!:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

In effetti dovrebbe essere attivato il Bri-blq. Nel peggiore delle ipotesi prendi la Myair da Bds:D

OK:D:D:D:D:Dse mettessero un servizio di pullman trai i 2 aeroporti nn sarebbe poi così impossibile!!!

che fai, aumenti i pax della concorrenza?:D

[:301][:301][:301]

almeno la concorrenza porta benefici all'utenza!!!!!:D:D:D

e debiti per le compagnie aeree:D

io sono comunque dell'idea che se BV abbandonasse la tratta BRI-FCO per dedicarsi ad altre rotte come la BLQ almeno... sarebbe cosa e giusta... spero che si buttino nella MXP che senno finiscono davvero male

e debiti per le compagnie aeree:D

io sono comunque dell'idea che se BV abbandonasse la tratta BRI-FCO per dedicarsi ad altre rotte come la BLQ almeno... sarebbe cosa e giusta... spero che si buttino nella MXP che senno finiscono davvero male
secondo me alla fine BV farà solo.....Charter!!!!!
quello per cui era nata!!!!

ma scusate perchè non viene a Bds e piazza due voli per Fco? Tanto oramai a Bari con l'arrivo di Ap non ha più molto senso la presenza di BV. O sbaglio?