Citazione:Messaggio inserito da airone
quanto alla situazione voli BV a BRI, la situazione la vedo abbastanza incerta, sono solo sensazioni ripeto sensazioni e null'altro ma credo che stiano valutando la possibilità di ritirarsi dal Bari Roma e di operare solo il BRI-BLQ.
Ripeto sono solo sensazioni non ho prove certe nè riscontri della cosa.
In tal caso dovrebbero rivedere gli operativi su BLQ.
comunque non ci tocca che aspettare.
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
In effetti dovrebbe essere attivato il Bri-blq. Nel peggiore delle ipotesi prendi la Myair da Bds![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
tu dici che ha poche possibilità di riuscita quando arriverà pure AP sulla rotta??
e se mettessero un BRI-MXP???
tipo
BLQ-BRI-MXP-XXX-MXP-BRI-BLQ
Citazione:Messaggio inserito da airone
con quelli ci si può aspettare di tutto spero che non pensino questa cosa del BRI-MXP perchè è assurda.
Prova a guardare le tariffe e ti accorgerai che fino al 26 marzo vendono a 59 euro dal 27 marzop in poi tutto a 9€ ... la concorrenza si fa sentire.
In effetti dovrebbe essere attivato il Bri-blq. Nel peggiore delle ipotesi prendi la Myair da Bds![]()
OKse mettessero un servizio di pullman trai i 2 aeroporti nn sarebbe poi così impossibile!!!
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
OKse mettessero un servizio di pullman trai i 2 aeroporti nn sarebbe poi così impossibile!!!
che fai, aumenti i pax della concorrenza?![]()
almeno la concorrenza porta benefici all'utenza!!!!!![]()
secondo me alla fine BV farà solo.....Charter!!!!!Citazione:Messaggio inserito da airone
e debiti per le compagnie aeree
io sono comunque dell'idea che se BV abbandonasse la tratta BRI-FCO per dedicarsi ad altre rotte come la BLQ almeno... sarebbe cosa e giusta... spero che si buttino nella MXP che senno finiscono davvero male