Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Un bus ogni 20 minuti per 25 minuti di percorso. Sicuramente molto più comodo che atterrare a Linate.
aggiungo che 25 minuti sono competitivi comel'eventuale collegamento ferroviario...
Un bus ogni 20 minuti per 25 minuti di percorso. Sicuramente molto più comodo che atterrare a Linate.
Mi chiedo se non sarebbe meglio un servizio dedicato, in Fiera va tantissima gente.
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Hmm secondo me è un po esagerato dire che i bus si riempono solo con i pax dalla fiera. Mi aspetterei che ci siano grandi flussi verso sera e al mattino. Io non ho in mano numeri però 3 bus all' ora sono 150 persone. Tenere un flusso del genere per 15 ore vuol dire 2250 passeggeri per direzione! Comunque per chi va alla fiera poco importa che il bus prosegua per milano. La combinazione con 2 fermate tende a ridurre i picchi e fornire flussi più omogenei. Consideriamo poi che oggi come oggi da MXP a centrale ci sono 6 autobus ora!
Sicuramente è stata una mossa che ha spostato il baricentro dell' utenza verso di MXP però per capire gli effetti sul sistema aeroportuale ci vorrà tempo.
Tanto per riportare qualche numero la soluzione via linate richiede:
26min 73
23min M1
Quindi metà dei tempi di percorrenza.
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
non mi sono accorto che il servizio fosse una deviazione del MAXP Shuttle, ad averlo saputo avrei risparmiato almeno mezz'ora di strada a piedi e lo avrei preso per tornare a casa: (non avete idea di quanto sia grande la nuova fiera e di che fatica si faccia per arrivare all'uscita est a pertire dagli ultimi padiglioni).
comunque confermo che Air Pulmann aveva lasciato una cospicua scorta per smaltire l'ondata in uscita
Citazione:Messaggio inserito da kernel
non mi sono accorto che il servizio fosse una deviazione del MAXP Shuttle, ad averlo saputo avrei risparmiato almeno mezz'ora di strada a piedi e lo avrei preso per tornare a casa: (non avete idea di quanto sia grande la nuova fiera e di che fatica si faccia per arrivare all'uscita est a pertire dagli ultimi padiglioni).
comunque confermo che Air Pulmann aveva lasciato una cospicua scorta per smaltire l'ondata in uscita
Ondata che poi si sarà trasferita sull' ultima ondata dello scalo...molto molto bene...
comunque ...
conosco il tipo dell'air pulmann, e se klui ha messo una decina dei suoi preziosissimi bus presso la fiera per attendere l'ondata in uscita potete stare certi che li ha riempiti, quelli di air pulmann non fanno mai nulla per niente
comunque ...
conosco il tipo dell'air pulmann, e se klui ha messo una decina dei suoi preziosissimi bus presso la fiera per attendere l'ondata in uscita potete stare certi che li ha riempiti, quelli di air pulmann non fanno mai nulla per niente