Buona sera, mi presento

:
benvenuto anche da parte mia...bene bene...un romanaccio in più nel forum... Domanda inevitabile...della Lazio o della Roma? :D:D A.
ma voi romani oltre agli aerei pensate anche al calcio???? (anche noi veneti pensiamo al bel gioco....cmq. forse siamo invidiosi che le ns. square sono scarsine):( , specie la mia.....)

:
ma voi romani oltre agli aerei pensate anche al calcio???? (anche noi veneti pensiamo al bel gioco....cmq. forse siamo invidiosi che le ns. square sono scarsine):( , specie la mia.....)
scusa avroRJ ho visto dopo che sei toscano..... Forza Viola, da mio padere... un vento autoctono tifosissimo della Fiorentina!!!!

Di nuovo un ciao ed un grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!!!
Ciao Avrorj. Ti posso dire , riguardo la tua domanda che l'8 agosto saro' a Pekino......;););)

Benvenuto anche da parte mia....

P.S. Daniele , a proposito di infrazioni , ho appena chiamato le Poste e mi dicono che delle mie due raccomandate per il basso Piemonte non se ne sa + nulla ... il tuo silenzio in proposito mi fa pensare che qualche figlio di postino sta giocando con tu sai cosa ...

:( :( :(

t'ha fregato il nick sotto il naso ehh???:D:D

Lascia stare, sono quelle cose che ti rovinano la giornata :D

Benvenuto anche da parte mia....

P.S. Daniele , a proposito di infrazioni , ho appena chiamato le Poste e mi dicono che delle mie due raccomandate per il basso Piemonte non se ne sa + nulla ... il tuo silenzio in proposito mi fa pensare che qualche figlio di postino sta giocando con tu sai cosa ...

:( :( :(

Risposto in PVT.