Ciao explo. Perche' benvenuto di parte?E chi e' che potrebbe rispondere male?
![]()
si esatto lui fa il lavoro più bello del mondo e "guida" delle marevaglie!!!!!!Perchè jtstream è cpt di 330-340![]()
scusa ma il link non è indicato....Ciao asev.
Si explo ne sono fermamente convinto. Che siano delle macchine meravigliose!!!! Gaurda il mio nick.....![]()
ma voi romani oltre agli aerei pensate anche al calcio???? (anche noi veneti pensiamo al bel gioco....cmq. forse siamo invidiosi che le ns. square sono scarsine)benvenuto anche da parte mia...bene bene...un romanaccio in più nel forum... Domanda inevitabile...della Lazio o della Roma?A.
scusa avroRJ ho visto dopo che sei toscano..... Forza Viola, da mio padere... un vento autoctono tifosissimo della Fiorentina!!!!:
ma voi romani oltre agli aerei pensate anche al calcio???? (anche noi veneti pensiamo al bel gioco....cmq. forse siamo invidiosi che le ns. square sono scarsine), specie la mia.....)
Benvenuto, e con quel nick credo che farai strada in questo Forum...![]()
Ho già provveduto a dargli un paio di infrazioni, questo è un forum serio.
t'ha fregato il nick sotto il naso ehh???![]()
Benvenuto anche da parte mia....
P.S. Daniele , a proposito di infrazioni , ho appena chiamato le Poste e mi dicono che delle mie due raccomandate per il basso Piemonte non se ne sa + nulla ... il tuo silenzio in proposito mi fa pensare che qualche figlio di postino sta giocando con tu sai cosa ...
![]()
![]()
![]()
scusa avroRJ ho visto dopo che sei toscano..... Forza Viola, da mio padere... un vento autoctono tifosissimo della Fiorentina!!!!