da prassi e codici di autoregolamentazione deve essere il management in carica a smentire
e con una precisa tempistica tra l'altro
Citazione:Messaggio inserito da almetano
da prassi e codici di autoregolamentazione deve essere il management in carica a smentire
evidentemente xchè non sono bugie.............c'era un manipolo di gente alla sera di s.ambrogio a milano che discuteva sull'acquirente,un ex galeotto.Citazione:Messaggio inserito da concorde
perchè nessuna autorità interviene sulle false voci di interessi all'acquisto di eurofly?
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
un ex galeotto.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Mi spiace ma ci credo poco: per comprare servono soldi non parole ...![]()
in un paese normale sì,in italia con + hai parole e debiti con + ti fanno credito e comprare.Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Quindi c'è il rischio che MyAir lanci il lungo raggio prima di AirOne [:308][:308][:308]
Mi spiace ma ci credo poco: per comprare servono soldi non parole ...![]()
in un paese normale sì,in italia con + hai parole e debiti con + ti fanno credito e comprare.
xchè alla tua società i managers non capiscono un cazzo,in italia + che altrove,in ambiente finanziario come in tanti altri settori se non paghi la tangente o la dazione ambientale o non sei amico di.............sei fuori dal giro.Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Ben detto TheJaguar.
Lavorando in una società quotata nell'ufficio che si occupa dei rapporti con la Consob (anche se non me ne occupo direttamente io) ogni tanto mi chiedo perchè a noi ci fanno un c**o così tutti i santi momenti e non possiamo sgarrare di un minuto, mentre vedo passare in continuazione porcate altrui?
MAH
bhè cosa ci vuole basta avere il gancio giusto(e non i soldi),facciamo un'opa,la pagano gli altri e noi spariamo nell'empireo con i soldi,avanrti c'è posto.........Citazione:Messaggio inserito da airblue
in un paese normale sì,in italia con + hai parole e debiti con + ti fanno credito e comprare.
direi che da ora anche aviazionecivile.it è ufficialmente in gara per GJ.
E se vinciamo veramente?? qualcuno (altro) paga!!!
[
][:308]