bugie...

Citazione:Messaggio inserito da almetano

da prassi e codici di autoregolamentazione deve essere il management in carica a smentire

e con una precisa tempistica tra l'altro

si ma qui è il management che mette in giro le "finte" voci al solo scopo di veder salire la quotazione delle azioni da loro possedute!

un esempio? leggere repubblica di oggi! bhè è tutto falso!

Boh a me pare strano che da Via Broletto, dove sono sempre ringhiosi, sospettosi ed inflessibili (nemmeno il portiere, se devi consegnare un documento, ti apre alle 4 e 30 e 01 secondi) non abbiano detto nulla.

So per esperienza personale che i "warning" da parte dell' Autorità partono mooolto facilmente quando non si smentiscono le mosse o quando si hanno fughe di notizie dall'interno...

BAH

devo dire che anche io ho sentito le voci (ma riguardavano aqirenti diversi) e le ho sentite nell'ambiente che qualcuno sa che frequento.

Chiaramente le voci sono sempre al limite della turbativa d'asta, insider trading and so on.

comunque guardando la società dall'esterno si sa che una compagnia la cui proprietà è di un private equity è una compagnia in vendita per default e che se non verà venduta oggi verà venduta domani, si tratta solo di capire quanto quelli del fondo pensano di tirarci su e che cos pensano di fare della società.

Su tutto potete illudermi, ma non che quelli dei fondi siano interesati a fornire un servizio, a quelli non frega nulla di ciò ch va oltre la trimestrale

Quindi c'è il rischio che MyAir lanci il lungo raggio prima di AirOne [:308][:308][:308]

Mi spiace ma ci credo poco: per comprare servono soldi non parole ...;)

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
in un paese normale sì,in italia con + hai parole e debiti con + ti fanno credito e comprare.

direi che da ora anche aviazionecivile.it è ufficialmente in gara per GJ.

E se vinciamo veramente?? qualcuno (altro:D) paga!!!:D[:p][:308]

Evidentemente Eurofly non se la filano neanche alla CONSOB ... x fortuna che la CONSOB(consorzio borseggiatori)non se la fila lì se non lecchi hai poche speranze,lì invece si filavano PARMALAT,CIRIO,la banca di fiorani,l'unipol,telecom,fiat e tante altre,un'altra istituzione inutile che andrebbe abolita seduta stante solo x distribuire profumati stipendi a qualche amico e per estorcere altro denaro dalle tasche dei cittadini.I bilanci la CONSOB lì vuole vedere e le socità li devono depositare,il problema è che con qualche bustarella nessuno li guarda.[:304][:304][:304]proprio un'ente di garanzia utile.[:308][:308][:308]

Ben detto TheJaguar.

Lavorando in una società quotata nell'ufficio che si occupa dei rapporti con la Consob (anche se non me ne occupo direttamente io) ogni tanto mi chiedo perchè a noi ci fanno un c**o così tutti i santi momenti e non possiamo sgarrare di un minuto, mentre vedo passare in continuazione porcate altrui?

MAH

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Ben detto TheJaguar.

Lavorando in una società quotata nell'ufficio che si occupa dei rapporti con la Consob (anche se non me ne occupo direttamente io) ogni tanto mi chiedo perchè a noi ci fanno un c**o così tutti i santi momenti e non possiamo sgarrare di un minuto, mentre vedo passare in continuazione porcate altrui?

MAH
xchè alla tua società i managers non capiscono un cazzo,in italia + che altrove,in ambiente finanziario come in tanti altri settori se non paghi la tangente o la dazione ambientale o non sei amico di.............sei fuori dal giro.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
in un paese normale sì,in italia con + hai parole e debiti con + ti fanno credito e comprare.

direi che da ora anche aviazionecivile.it è ufficialmente in gara per GJ.

E se vinciamo veramente?? qualcuno (altro:D) paga!!!:D[:p][:308]
bhè cosa ci vuole basta avere il gancio giusto(e non i soldi),facciamo un'opa,la pagano gli altri e noi spariamo nell'empireo con i soldi,avanrti c'è posto.........