Brussels Airlines riduce Malpensa

Sarà forse che a nessuno interessa andare a MXP? Con Linate aperto che ti collega con Parigi Londra Francoforte Amsterdam e Roma hai il mondo a portata di mano, sarebbe più logico convertire Malpensa nel,più grande parco eolico-fotovoltaico d'Europa , il museo già c'è ,aggiungere un parco divertimenti a tema, impiegherebbe più persone e meno risorse.

sarebbe più logico il contrario in un'ottica di riduzione di scali. Purtroppo Linate significa limitare i collegamenti diretti da Milano per il Mondo, quindi ben venga spuxxanare il sistema in questo modo. Nazionalisti quando serve mentre esterofili per rivalsa sociale.

passare da 2x a 3x permette certamente un feeder migliore, è innegabile. illagino che il 3° volo sia a meta giornata....

non sono esterofilo, sono sempre simpatizzante di AZ, come è possibile vedere dai mie post....
semplicemnte davo una spiegazione logica delle decisioni di LH. mi sembra una scelta ovvia rinuciare ad un volo ptp su Berlino, per uno in + su un proprio hub (ossia BRU).

passare da 2x a 3x permette certamente un feeder migliore, è innegabile. illagino che il 3° volo sia a meta giornata....

non sono esterofilo, sono sempre simpatizzante di AZ, come è possibile vedere dai mie post....
semplicemnte davo una spiegazione logica delle decisioni di LH. mi sembra una scelta ovvia rinuciare ad un volo ptp su Berlino, per uno in + su un proprio hub (ossia BRU).

Con questo aumento di SN per AZ aumenta la concorrenza sulla LIN-BRU, infatti finora era l'unica ad offrire il night stop e un volo in partenza di primo mattino mentre adesso si potrà scegliere, quindi vista dal punto di vista di AZ non è che ci sia molto da festeggiare...

Con questo aumento di SN per AZ aumenta la concorrenza sulla LIN-BRU, infatti finora era l'unica ad offrire il night stop e un volo in partenza di primo mattino mentre adesso si potrà scegliere, quindi vista dal punto di vista di AZ non è che ci sia molto da festeggiare...

ma infatti la mia era una considerazione GIORNALISTICA, non un intervento da supporter di AZ o LH. esprimevo semplicemente un concetto, ossia perchè LH, che non è stupida, chiudeva un volo su Berlino per aprirlo sul suo hub di Brussels. è ovvio che Az non è contenta, visto che ha una maggiore concorrenza sulla rotta. mi sembra ridicolo scriverlo.....io rispondevo ad una domanda su una mia presunta esterofilia. tutto qua.