Continuiamo così, qualcuno, magari si accorgerà.
L' italia DEVE fallire, non c'è altra soluzione.
Qui è Easyjet a mietere vittime
Ma come, qualcuno poche ore fa ha detto che SN è in una botte di ferro con le sue 5 frequenze giornaliere a MXP. easyJet non influisce minimamente.
E si che SN di pubblicità per i suoi voli da MXP ne fa a iosa : shuttle bus, vaschette portaoggetti dei security checks e tanto altro.
Torno a ripetere che SN sta cercando slot per volo mattutino da LIN.
Torno a ripetere che SN sta cercando slot per volo mattutino da LIN.
Confermato.
Dalla S13 LIN-BRU sale da 2 a 3xd con nuovo volo in nghtstop a Linate.
Di conseguenza la MXP-BRU viene ulteriormente ridotta da 4 a 3xd.
Lo slot su LIN viene ricavato dal volo per Berlino che perde la frequenza in nightstop.
E' lo stesso che una volta era operato da OS........in un anno è passato da VIE (OS) a TXL (LH) a BRU (SN).
Confermato.
Dalla S13 LIN-BRU sale da 2 a 3xd con nuovo volo in nghtstop a Linate.
Di conseguenza la MXP-BRU viene ulteriormente ridotta da 4 a 3xd.
Lo slot su LIN viene ricavato dal volo per Berlino che perde la frequenza in nightstop.
E' lo stesso che una volta era operato da OS........in un anno è passato da VIE (OS) a TXL (LH) a BRU (SN).
Non riesco mica a capire perchè a MXP continuano a ridurre cosi tanto i voli.
Non e' che FCO se la passa meglio con solo AMS, BRU, MUC e ZRH.Vorrei far notare che ormai le partenze - di linea - dal T1 prima dell 07.00 di mattina, stanno diventando una rarità.
Se non vado errato, saranno solo 4, con la S13 : FRA, FCO, MUC e LYS.