Brunch a Londra il 7 Giugno

Mi hai battuto sul tempo. Avevo gia' pensato di scrivere qualcosa durante l'intervallo del pranzo. In quanti siamo? Chi conferma dia anche due preferenze su una delle tre zone:

a) St Katherine's Docks (ZOna Tower Bridge)
b) Covent Garden
c) London Bridge/Borough Market (il pub sul fiume vicino alla replica della Golden Hinde)

Mercoledi' si sceglie il posto a seconda della maggioranza dei voti

Per Covent Garden intendi il Punch & Judy? Io in realta' non avrei una preferenza specifica, ma visto che votare e' un dovere voto per London Bridge :D. Non sia mai becchiamo una giornata decente, stare sul fiume e' piacevole.

Ufficialmente possiamo rimandarla ad altra data. Se ti va di fare un giro possiamo usare la massima del "pochi ma buoni" e farci un fish&chips all'Old Thameside Inn.

beh a questo punto credo di non scendere proprio a Londra, quindi direi di rimandare a quando siamo tutti. Grazie lo stesso :)

quello che mi sta tritando i cabalisti e' un fulfilment centre per una società' di supermercati online, che Lundi abbiamo un incontro con le banche per avere il cash, poi sto seguendo un po di cose sia per Network Rail (Elettrificazione della Midland Main Line) e pr Luton Airport

quello che mi sta tritando i cabalisti e' un fulfilment centre per una società' di supermercati online, che Lundi abbiamo un incontro con le banche per avere il cash, poi sto seguendo un po di cose sia per Network Rail (Elettrificazione della Midland Main Line) e pr Luton Airport

Il bello di Google reverse image search...

che East Midland Trains si affidi ancora a locomotive a gasolio per i treni su Derby, Nottingham e Leeds è un qualcosa di incredibile nel 2015. In Italia, in paragone, è come se avessimo una rete di Maglev. I treni in UK sono da medioevo (anzi preistoria, visto che molte linee sono quelle originali di metà 800)

I tracciati si, anche se negli ultimi anni stanno investendo molto
comunque fino a poco tempo fa non c'era convenienza economica ad elettrificare ora il discorso e' diverso.
il problema qua e' il segnalamento che e' veramente da paura, si sparano a velocità' folli senza ripetizione in cabina ... da suicidio.
In ogni caso le WCML, MML e ECML sono omologate, per dei bei pezzi, a 125Mph (200Kmh) cosa che da noi in Italia ci sogniamo solo in piccolissimi tratti di linea.