Brunch a Londra il 7 Giugno

Re: Cena londinese

Verro' nei miei tre giorni off che forse non includeranno il week end... Ed alloggero' in zona STN in quanto conosco molti colleghi basati li'. Ti/vi aggiornero' di sicuro!

io verrei da Bedford ed è un giorno lavorativo, tendenzialmente verrei ma dipende molto dall'ora e dal luogo a questo punto. Un venerdi sarebbe stato molto meglio ma non è un problema

Bedford non e' molto lontano. First Capital Connect funziona abbastanza bene

First Capital Connect funziona così bene che non esiste più! :D . E' stata inglobata in Thameslink :D . Io scendo sempre con East Midlands perchè sono piu' veloci. Comunque mi riferivo piuttosto agli spostamenti una volta arrivato a Londra, io arriverei a St Pancras Intl.

Silvano, vedo che verrebbe ben più gradito un fine settimana: posticipare o anticipare rispetto al 20 sarebbe proprio impossibile?

A grande richiesta la spostiamo a un fine settimana, a patto che non sia un venerdi sera. Il primo fine settimana che funziona per me sarebbe il 6/7 giugno.

Nicolap può confermare la sua presenza, io purtroppo ho altri impegni quel fine settimana.

io verrei da Bedford ed è un giorno lavorativo, tendenzialmente verrei ma dipende molto dall'ora e dal luogo a questo punto. Un venerdi sarebbe stato molto meglio ma non è un problema

magari scendiamo insieme, se salgo dal lavoro sono a Luton Airport Parkway, altrimenti se vengo da casa a St.albans

in ogni caso il Thameslink fa veramente c...re rimpiango così tanto il Passante di Milano

magari scendiamo insieme, se salgo dal lavoro sono a Luton Airport Parkway, altrimenti se vengo da casa a St.albans

in ogni caso il Thameslink fa veramente c...re rimpiango così tanto il Passante di Milano

per me non ci sono problemi, l'unica è che scendendo con East Midlands farò un solo stop a Luton Airport Parkway.. non prendo mai i treni della Thameslink perchè fanno milioni di fermate (e St Albans è una di queste :D) .. P.S. lavori in U2?