Brunch a Londra il 7 Giugno

Re: Cena londinese

Verro' nei miei tre giorni off che forse non includeranno il week end... Ed alloggero' in zona STN in quanto conosco molti colleghi basati li'. Ti/vi aggiornero' di sicuro!

io verrei da Bedford ed è un giorno lavorativo, tendenzialmente verrei ma dipende molto dall'ora e dal luogo a questo punto. Un venerdi sarebbe stato molto meglio ma non è un problema

Bedford non e' molto lontano. First Capital Connect funziona abbastanza bene

First Capital Connect funziona così bene che non esiste più! :D . E' stata inglobata in Thameslink :D . Io scendo sempre con East Midlands perchè sono piu' veloci. Comunque mi riferivo piuttosto agli spostamenti una volta arrivato a Londra, io arriverei a St Pancras Intl.

Silvano, vedo che verrebbe ben più gradito un fine settimana: posticipare o anticipare rispetto al 20 sarebbe proprio impossibile?

A grande richiesta la spostiamo a un fine settimana, a patto che non sia un venerdi sera. Il primo fine settimana che funziona per me sarebbe il 6/7 giugno.

Nicolap può confermare la sua presenza, io purtroppo ho altri impegni quel fine settimana.

io verrei da Bedford ed è un giorno lavorativo, tendenzialmente verrei ma dipende molto dall'ora e dal luogo a questo punto. Un venerdi sarebbe stato molto meglio ma non è un problema

magari scendiamo insieme, se salgo dal lavoro sono a Luton Airport Parkway, altrimenti se vengo da casa a St.albans

in ogni caso il Thameslink fa veramente c...re rimpiango così tanto il Passante di Milano

magari scendiamo insieme, se salgo dal lavoro sono a Luton Airport Parkway, altrimenti se vengo da casa a St.albans

in ogni caso il Thameslink fa veramente c...re rimpiango così tanto il Passante di Milano

per me non ci sono problemi, l'unica è che scendendo con East Midlands farò un solo stop a Luton Airport Parkway.. non prendo mai i treni della Thameslink perchè fanno milioni di fermate (e St Albans è una di queste :D) .. P.S. lavori in U2?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu